Differenze motore alfa brera 1.8 Ti dal 2.2JTS

leofede86

Nuovo Alfista
18 Marzo 2009
2
0
1
CS
Regione
Calabria
Alfa
Brera
Motore
1.8 Ti 200cv
:decoccio:Volevo sapere la differenza che c'è tra il motore 1.8 Ti e il 2.2 JTs, dato che mio padre ne ha appena ordinata una (1,8 TI).
La 2.2 JTS non è più in produzione.
Spero che abbia fatto un affare . . . . arriverà tra 2 mesi
 
Re: info motore alfa brera 1.8 Ti

Boh,penso tu sia il primo ad averlo quindi....sarai tu il primo a darci le impressioni..sicuramente ha fatto un'affare rispetto al 2.2jts..a parte l'affidabilità che ancora non conosciamo(ma si spera sia ottima..)perchè appunto credo sarai il primo ad avere quel motore qui nel club..per il resto ,stando alla carta,è migliore in tutto rispetto all'assetatissimo e un po' sottopotenziato(per la mole che doveva trasportare)2.2 JTS...
Dunque ottima scelta!!motore turbo,200cv,coppia notevole,meno consumi rispetto al 2.2e soprattutto BENZINA,davvero ottima scelta!!:)

aspettiamo le tue impressioni non appena vi arriva miraccomando!!
approposito..che allestimento l'hai presa?optional?cerchi?interni? ecc.dai...facci sap!!ah...se non ti scoccia..prezzo(anche più o meno..)

ah..un'altra domanda...il 3.2 V6 JTS però lo fanno ancora vero per brera??
 
Re: info motore alfa brera 1.8 Ti

leggevo su un quotidiano che il 1.8 Ti della brera è anche twin spark...è vero?

se cosi fosse potrebbe essere finalmente il motore del ripiglio Alfa!

il vecchio e il nuovo assieme.. :eek:
 
Re: info motore alfa brera 1.8 Ti

Come prezzo non è cambiato niente rispetto al 2.2 JTs. Colore rosso alfa, interno con pelle frau nera, cerchi da 18° che sono di serie mentre nella 2.2 JTs costavano 1000 euro in più , optional: navigatore a mappe con display a colori 6,5", telefono vivavoce gsm e comandi vocali, specchi elettrici esterni ribalt. elettricamente con memoria lato guida, sedili anteriori elettrici riscaldabili con memoria, tendina parasole elettrica per tetto fisso in cristallo; gli inserti in alluminio spazzolato scuro sono di serie mentre nella 2.2 costavano 250.00 euro; lo stesso vale per la pedaliera sportiva in alluminio e per le pinze ant/post rosse (sono di serie) mentre al 2.2 NO . . . . Non appena arriverà ti farò sapere . . . speriamo che sia una BOMBA . . . il concessionario mi ha detto che arriverà massimo tra 2 mesi . . . non vedo l'ora . . . A presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info motore alfa brera 1.8 Ti

a ma l'allestimento è il TI(turismo internzionale) allora??io avevo letto Ti ma pensavo si riferisse al motore..bella,allora è fantastica!!i cerchi quali ha scelto?