Differenze motore tra Alfa 147 JTDm 150 cv e 170 cv

Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv

Cambia la mappatura oltre alla capacità della centralina di gestire l'opzione "Sport", gli iniettori e il disco frizione, così come risulta dal catalogo EPER online dell gruppo Fiat

Cambiano i codici, ma hai controllato le caratteristiche tecniche?
Sono praticamente identiche...

ciao a tutti
ma quindi è possibile trovare la centralina della ducati corse?! dove la si puo trovare? per il montaggio si puo fare in modalità faidate?

- Informazione Pubblicitaria -

Secondo me una buona mappatura è 100 volte meglio della centralina ducati corse...

Secondo me una buona mappatura è 100 volte meglio della centralina ducati corse...

approvo pienamente il mio meccanico alfa si e informato e per poter avere la centralina si deve prendere anke tutto il suo fascio di cavi e cablaggi che non mi ricordo come lo a chiamato e le due cose costano come il q2 sport pack (( 1300€ )) che trasforma la q2 normale come la ducati corse lo so bene perche volevo metterlo sulla mia ma in quel momento o pensato che 1300 euri in per 20 cavalli e 4 cerchi di 18 che pesano di più e che perdi in accelerazione non ne valeva la pena anche perche mi piacciono molto di piu i miei 17 originali q2..........per quei soldi gli si fanno alcune modifiche che contano molto di piu a parere mio

Me ne dai molto meno a me e ti faccio un'ottima mappatura con 30 cv di più...

Me ne dai molto meno a me e ti faccio un'ottima mappatura con 30 cv di più...

aspetto solo la garanzia poi sono da te :D:D:D
infatti io dicevo che con 1300 eurini si possono fare varie modifiche che sono molto piu efficaci che la centralina ducati corse

Ha +20cv "di centralina". Ma, ad esempio, la frizione è rimasta la stessa. A me sconsigliarono sul 140cv la rimappatura proprio perché avrei dovuto sostituire la frizione con una più tosta

Proprio il 140 cv ha una frizione che ti permette molto di più rispetto alle nuove 150 cv...
Questo è perchè le persone parlano senza cognizione di causa....

Proprio il 140 cv ha una frizione che ti permette molto di più rispetto alle nuove 150 cv...
Questo è perchè le persone parlano senza cognizione di causa....

:mad::mad:

la frizione del 170cv è simile a quella del 150cv, per cui deduco non proprio identica... ma monta sul 150cv? a questo punto se uno deve fare la frizione gli converrebbe montare quella del 170 che quella del 150 (immagino che i prezzi siano paragonabili e decisamente minori di una rinforzata).

X