stilo115cv
Alfista principiante
Re: Differenze tra 1.9 MJet 150 cv e 1.9 MJet 170 cv
Che c'entra col discorso della 140 cv?
Io ho parlato di frizione e volano del 140 non del 150.
Comunque, a mio giudizio, se avessi una 150 cv non monterei la frizione del 170 anche se si potesse fare ( non lo so ma posso informarmi ), piuttosto farei rinforzare una nuova e monterei un volano monomassa in modo da non avere quelle fastidiose vibrazioni dovute alla troppa coppia nel bimassa.
Se vedessi la mappa della 47 ducati paragonata alla 47 150 cv vedresti che l'UNICA e ripeto UNICA modifica è alla pressione rail...
Ho già discusso con un preparatore di zona che sosteneva il contrario, e l'ho (concedetemi il termine) smerdato quando una 150 cv andava come la 170 cv copiando SOLO il rail della 170 cv...
poi, fatta su la mappa e tolta quella porcheria di modifica che vendono per 170 cv, era tutta un'altra cosa...
Che c'entra col discorso della 140 cv?
Io ho parlato di frizione e volano del 140 non del 150.
Comunque, a mio giudizio, se avessi una 150 cv non monterei la frizione del 170 anche se si potesse fare ( non lo so ma posso informarmi ), piuttosto farei rinforzare una nuova e monterei un volano monomassa in modo da non avere quelle fastidiose vibrazioni dovute alla troppa coppia nel bimassa.
Se vedessi la mappa della 47 ducati paragonata alla 47 150 cv vedresti che l'UNICA e ripeto UNICA modifica è alla pressione rail...
Ho già discusso con un preparatore di zona che sosteneva il contrario, e l'ho (concedetemi il termine) smerdato quando una 150 cv andava come la 170 cv copiando SOLO il rail della 170 cv...
poi, fatta su la mappa e tolta quella porcheria di modifica che vendono per 170 cv, era tutta un'altra cosa...