Differenze tft e navigatore grande/piccolo?

kawalierenero

Super Alfista
28 Dicembre 2018
663
351
109
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.5tdi
guardando i vari annunci ho notato che alcune giulia hanno gli schermi più grandi. I due schermi sono sempre insieme? cioè se il navi è piccolo anche il tft è piccolo e viceversa? è solo un fattore estetico oppure ci sono differenze sostanziali?

grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: VURT
Il tft lo dovrebbero avere tutte le Giulia secondo me. La differenza è notevole rispetto a quello normale. Anche il display dell’infotsiment è più gradevole e ha più funzioni. La più importante è lo split che ti permette di visualizzare due schermate contemporaneamente
 
  • Like
Reactions: kawalierenero
al di là della comodità, delle funzioni in più ecc, anche solo per un fattore puramente estetico secondo me è meglio mettere entrambi gli schermi grandi, per il semplice fatto che dove ci sono quelli più piccoli sembra proprio che "manchi qualcosa", nel senso che si ha proprio la sensazione di vedere un qualcosa di più piccolo adattato per stare nel posto dove andrebbe qualcosa di più grande.
 
sono sempre optional tft e navi grande oppure di serie con motorizzazioni o allestimenti?
 
Io sulla veloce ho avuto di serie il display centrale da 7" e quello dell'infotainment da 6,5.
Siccome del navigatore 3d e dello split screen non me ne frega niente, mi sono risparmiato quella spesa a favore del performance pack.
Non mi pare che il 6,5 sfiguri, anzi... sulle 2 stelvio ho il display da 8 ma non mi fa impazzire..
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
La ricerca non sarà facile, ci sono passato... (alla fine l'ho presa nuova). Il 80/90% delle Giulia usate hanno entrambi o almeno uno degli schermi piccoli. La maggior parte sono flotte aziendali al risparmio ;)

la facessero sw o shooting potevo pensarci ma berlina è impossibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sulla veloce ho avuto di serie il display centrale da 7" e quello dell'infotainment da 6,5.
Siccome del navigatore 3d e dello split screen non me ne frega niente, mi sono risparmiato quella spesa a favore del performance pack.
Non mi pare che il 6,5 sfiguri, anzi... sulle 2 stelvio ho il display da 8 ma non mi fa impazzire..

fosse per me metterei vari strumenti circolari al posto del navi :p
 
  • Like
Reactions: BacktoAlfa