2.0 Benzina Differenze tra turbina 2.00 Cv e 280 Cv Veloce

La persona con cui mi sono scritto, mi ha detto che l'operazione non lascia tracce (gliel'ho chiesto per la questione garanzia). Mi ha scritto anche che si può togliere e rimettere la mappa originale ogni volta che è necessario.
Io credo che lo prenderò. Se raccogliamo un bell'ordine, possiamo trattare...

Io ci sto vediamo quanti siamo e a che importo riusciamo a raggiungere la mia è 280cv ma poco cambia
 
Senza tracce assolutamente no....rimane scritto quando è stata caricata e quante scritture sono state fatte....
Credo anch'io che ad un controllo approfondito, qualcosa si vedrà. Però, se solo per il tagliando, non dovrebbero esserci problemi...
 
Dovremmo iniziare a fare una lista e poi, inoltrare una unica richiesta. Magari, se gli amministratori non hanno nulla in contrario, presentarci anche come appartenenti al forum per avere una sorta di codice da comunicare ai fini dello sconto (sempre che ce lo accordino).
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro
Dovremmo iniziare a fare una lista e poi, inoltrare una unica richiesta. Magari, se gli amministratori non hanno nulla in contrario, presentarci anche come appartenenti al forum per avere una sorta di codice da comunicare ai fini dello sconto (sempre che ce lo accordino).
conta anche me, quindi siamo già in 3!
 
Io aspetto la fine della garanzia, ma sono comunque interessato[emoji16]
 
Ho scritto già a Biesse per chiedere che sconto ci può fare eventualmente. Attendo risposta [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Alfistar78
Accettate anche un puzzolente diesel??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: BIESSE sarebbe disposta a riconoscere uno sconto di 50 euro agli iscritti al forum.
Lunedì mi ricontatteranno per i dettagli.
Intanto, chiedo a qualche Moderatore se posso procedere. Non vorrei scavalcare nessuno né violare qualche termine di regolamento.
Nel frattempo, chi è interessato (oltre ai quattro / cinque che siamo finora), si può aggiungere. Più siamo, meglio è...;)
 
X