Guarda qui, da 2:46Ciao
vorrei qualche cv in più per la mia Stelvio benzina 280cv del 2018.... qualcuno ha già avuto esperienza con rimappatura della centralina ?
Guarda qui, da 2:46Ciao
vorrei qualche cv in più per la mia Stelvio benzina 280cv del 2018.... qualcuno ha già avuto esperienza con rimappatura della centralina ?
A proposito della domanda iniziale, direi che queste foto possano svelare l'arcanoSalve a tutti, qualcuno sa se la Giulia 200cv e la Giulia veloce 280cv montano lo stesso turbocompressore (e magari gli stessi iniettori?)?
Si, fatta da RPCorse di Torino. Buon risultato direima alla fine dopo tutti questi anni qualcuno l ha fatta la mappa da Biesse o altri per passare da 200 a 280cv???
No (ad entrambe le domande). La revisione la farò a Dicembre, ma non prevedo problemi: non ho rimosso catalizzatore o fatto cose del genere.per caso hai anche gia fatto la revisione?
problemi particolari da segnalare?
Salve a tutti, mi sono appena registrato, voglio confermare con certezza che i turbo della 200cv e della 280cv sono identici, ve lo dico con certezza perchè ho la fortuna di lavorare dove questi motori li fanno, e sugli ultimi modelli non montiamo più le honeywell ma le garret... ciao a tutti!!!Salve a tutti, qualcuno sa se la Giulia 200cv e la Giulia veloce 280cv montano lo stesso turbocompressore (e magari gli stessi iniettori?)?