Difficile la vita del biker con Giulietta

DIAZE

Nuovo Alfista
21 Aprile 2013
25
1
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Premetto che sono contentissimo della mia Giuly in generale ma c'è un aspetto che mi preoccupa; la mia passione per la MTB.
Provengo da una Yeti che caricavo come un uovo e aveva le barre sul tetto con due porta bici della Thule (prorider)...
Volevo comprare un porta bici da portellone della Thule per la nuova amichetta ma non esiste nulla a catalogo, manco la considerano.
Le barre originale le avevo escluse in partenza perché brutte ma sopratutto costosissime...
La vostra esperienza al riguardo?
Qualche foto?

grassie
 
Ho appena preso una G nuova con il gancio traino e porta bici se vuoi lunedì prossimo ti faccio sapere come va

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
 
Si, avevo visto ma mi sembra un obrobio, inguardabile.
 
sicuramente non è da lasciare li ogni giorno... lo levi e lo metti quando ti serve..anche perchè lasciando un qualsivoglia porta bici renderebbe la giulietta difficile da guardare :)
 
inguardabile, fa venire il mal di pancia...
 
Premetto che sono contentissimo della mia Giuly in generale ma c'è un aspetto che mi preoccupa; la mia passione per la MTB.
Provengo da una Yeti che caricavo come un uovo e aveva le barre sul tetto con due porta bici della Thule (prorider)...
Volevo comprare un porta bici da portellone della Thule per la nuova amichetta ma non esiste nulla a catalogo, manco la considerano.
Le barre originale le avevo escluse in partenza perché brutte ma sopratutto costosissime...
La vostra esperienza al riguardo?
Qualche foto?

grassie
Alla fine come hai risolto?
 
Io sarò strano ma ho sempre caricato la MTB da 29 sulla Giulietta togliendo sella e ruota davanti e abbattendo i sedili. Sulla Giulia faccio allo stesso modo
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ciao. Turbo Levo, taglia M. Giù il divano posteriore, via la ruota anteriore, sellino tele tutto giù. Ci sta giusta ma, nonostante il peso elevato della Turbo è comoda da caricare/scaricare con un grande telo pesante da mettere sotto a protezione degli interni auto, e sopra per caricare la ruota, borsone con vestiario, ecc. Buone pedalate a tutti!
20200827_105237.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sarò strano ma ho sempre caricato la MTB da 29 sulla Giulietta togliendo sella e ruota davanti e abbattendo i sedili. Sulla Giulia faccio allo stesso modo
Si, anche perchè in questo modo una breve sosta in autostrada per caffè o panino, non diventa un patema d'animo perchè la bici è in esterno alla vettura. Per carità, le ciulano anche da dentro, però è una sicurezza in più...