Difficoltà a tenere i giri a vuoto

Discussione in '1750 TBi' iniziata da Ste73, 27 Giugno 2017.

1. Ciao ragazzi,
    ieri ho portato la mia qv 2011 alla revisione.
    Ovviamente tutto ok, solo che il ragazzo mi segnalava la difficoltà a tenere il motore a 2500 giri per la prova fumi.
    In effetti ho poi riprovato, in a, n e d, e non si riesce.
    Tende sempre a schizzare su di giri.
    Ovviamente solo a vuoto, in marcia mai sentito.
    È normale o devo farla controllare?

Grazie mille

Stefano

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    A quandi Giri arriva la Quadrifoglio con 235 Cavalli 1750 TBi 28 Febbraio 2019
    Difficoltà nella misurazione del livello dell'olio.. 1750 TBi 18 Gennaio 2017
    Abbassamento giri eccessivo partenza a freddo 1750 TBi 20 Giugno 2016

3. Normale . É quando entra la turbina .. ho avuto lo stesso problema alla revisione . È così .

A mauretto 60, Giuglissimo e ziopalm piace questo elemento.
  4. Grazie. Lo immaginavo ma la tua risposta mi conforta!!!!

5. Oggi ho portato la mia QV 2011 alla revisione. Impossibile mantenere il motore accelerato, a vuoto, a regime costante. L'addetto alla revisione voleva bocciarmela. Poi, per fortuna, è andata, ma ha mi ha detto che la macchina ha dei problemi (il debimetro non va bene, è "scarburata", senz'altro consuma molto, c'è fuliggine allo scarico ... un disastro, insomma). La mia macchia va benone, ero tranquillo tutto fosse a posto, ma per un attimo ho avuto l'incubo di avere un rottame per il demolitore . Meno male che c'è il forum!

6. Secondo me ci provano per poi farvi ripassare da loro..che solitamente hanno l’officina a fianco

A Giuglissimo piace questo elemento.
  7. Si ma potevano fare quellp che volevano è cosi XD

A Giuglissimo piace questo elemento.
  8. Purtroppo per chi non è molto ferrato e non sa' rispondere al volo agli incompetenti delle officine, rimane solo la strada dei pellegrinaggi alla ricerca dell'officina seria...

A Giuglissimo e ziopalm piace questo messaggio.