Dilemma se abbassare o meno Giulia my20

E magari subito dopo un controllo alla convergenza e campanatura
 
Per sostituire ammortizzatori le molle si devono togliere quindi un qualsiasi meccanico può sostituire le molle..
 
io ho abbassato la 159
non c'è bisogno di un preparatore corse basta un meccanico per cambiare le molle
Il mio problema non é cambiare le molle...😑
Il mio problema é che non voglio venga modificata la dinamica perfetta della Giulia!😊
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Non puoi portarla a più di 300cv senza toglierlo. Inoltre fa da tappo anche per il sound, toglilo e sentirai finalmente il sound di qst 2.0
Ho lo scarico Ragazzon omologato ed ha un bel sound
 
Il mio problema non é cambiare le molle...😑
Il mio problema é che non voglio venga modificata la dinamica perfetta della Giulia!😊
Allora investi un po’ di più e cambia i cerchi. Migliori l’estetica e la dinamica
 
  • Like
Reactions: Misso
Un intervento quasi senza dolore è quello di provare a montare un kit di distanziali per vedere se tirando più in fuori le ruote la situazione migliora. Magari ti soddisfa anche solo così. Anche io sono sempre tentato a mettere mano all'assetto ma poi...facendo molti km annui ho paura di pentirmi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Abbassando le molle per forza cambi la dinamica... L'altezza è componente fondamentale della dinamica dell'auto.
Avrai con ogni probabilità l'auto più rigida, con la sensazione di una tenuta di strada maggiore. Abbassi il rapporto peso/altezza quindi forzosamente andrai a cambiare i parametri della vettura.
In meglio con ogni probabilità, ma non è detto che sia in meglio per te
 
X