Dilemma se abbassare o meno Giulia my20

É quello che penso anche io, ovviamente se abbassi irrigidisci quindi sulle sconnessioni vai a soffrire un po' di più e, per esperienza personale, se cambi solo le molle l'auto rimbalza leggermente

• Like
Reactions: ziopalm
Un intervento quasi senza dolore è quello di provare a montare un kit di distanziali per vedere se tirando più in fuori le ruote la situazione migliora. Magari ti soddisfa anche solo così. Anche io sono sempre tentato a mettere mano all'assetto ma poi...facendo molti km annui ho paura di pentirmi
Già montati al posteriore... Purtroppo non cambia molto

Metti le eibach -3 cm e vai tranquillo
Le ho da 6 anni su stelvio
Chiaro … lo stelo rimane più compresso e lavora di più ma ti assicuro che la guida è NETTAMENTE migliore
Oltre all’estetica che cerchi tu

• Like
Reactions: kormrider e Misso
- Informazione Pubblicitaria -
Metti le eibach -3 cm e vai tranquillo
-3 cm su giulia trazione posteriore mi sembra esagerato eh...

poi bisognerebbe misurare con precisione quanta luce c'è attualmente tra minigonna ad altezza piedi guidatore e suolo, sulla mia del 2016 TP siamo a 10.5cm con i pneumatici invernali (con gli estivi forse guadagna 2-3mm)

se ora misura 13-14 si può anche fare 3cm, se misura tipo 12 dire non sia il caso

• Like
Reactions: Misso
-3 cm su giulia trazione posteriore mi sembra esagerato eh...

poi bisognerebbe misurare con precisione quanta luce c'è attualmente tra minigonna ad altezza piedi guidatore e suolo, sulla mia del 2016 TP siamo a 10.5cm con i pneumatici invernali (con gli estivi forse guadagna 2-3mm)

se ora misura 13-14 si può anche fare 3cm, se misura tipo 12 dire non sia il caso
La mia é my20 e ti assicuro che, pur non avendola misurata, é parecchio alta...

Adesso c’è la mania di fare tra ruota e parafango almeno 5/10 cm che sono inutili e aumenta consumi diminuisce la precisione di guida ecc.. le macchine più basse sono meglio e!! Poi ovviamente senza esagerare

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Adesso c’è la mania di fare tra ruota e parafango almeno 5/10 cm che sono inutili e aumenta consumi diminuisce la precisione di guida ecc.. le macchine più basse sono meglio e!! Poi ovviamente senza esagerare
Non é una mania, sicuramente più alta vuol dire più comoda, io ad esempio non gratto mai, da nessuna parte

Un conto è avere auto a 3 cm da terra e un conto è 30/50 cm .. una vettura bassa e più efficiente in tt.. poi ovviamente se devo fare uno sterrato diventa un problema ma in strada più di tanto una Giulia 2016 che sono le più basse di riescono ad usare tranquillamente…

X