Già montati al posteriore... Purtroppo non cambia moltoUn intervento quasi senza dolore è quello di provare a montare un kit di distanziali per vedere se tirando più in fuori le ruote la situazione migliora. Magari ti soddisfa anche solo così. Anche io sono sempre tentato a mettere mano all'assetto ma poi...facendo molti km annui ho paura di pentirmi
-3 cm su giulia trazione posteriore mi sembra esagerato eh...Metti le eibach -3 cm e vai tranquillo
La mia é my20 e ti assicuro che, pur non avendola misurata, é parecchio alta...-3 cm su giulia trazione posteriore mi sembra esagerato eh...
poi bisognerebbe misurare con precisione quanta luce c'è attualmente tra minigonna ad altezza piedi guidatore e suolo, sulla mia del 2016 TP siamo a 10.5cm con i pneumatici invernali (con gli estivi forse guadagna 2-3mm)
se ora misura 13-14 si può anche fare 3cm, se misura tipo 12 dire non sia il caso
Non é una mania, sicuramente più alta vuol dire più comoda, io ad esempio non gratto mai, da nessuna parteAdesso c’è la mania di fare tra ruota e parafango almeno 5/10 cm che sono inutili e aumenta consumi diminuisce la precisione di guida ecc.. le macchine più basse sono meglio e!! Poi ovviamente senza esagerare