Dime per fasatura motore 3000 o 2500 v6 24v

tonideagtv3000

Nuovo Alfista
3 Agosto 2016
1
0
1
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
2.4
Altre Auto
fiat 500
Buonasera a tutti, mi sono appena inscritto in questo forum ho un problema.
Non si riesce a trovare qui in Italia le dime per la fasatura del motore 3000 o 2500 V6 24V
Le ho trovate in Belgio ma come consegna dopo il 18 agosto

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie WP_20160627_002.jpg
 
Buonasera a tutti, mi sono appena inscritto in questo forum ho un problema.
Non si riesce a trovare qui in Italia le dime per la fasatura del motore 3000 o 2500 V6 24V
Le ho trovate in Belgio ma come consegna dopo il 18 agosto

Qualcuno può aiutarmi?

GrazieVisualizza allegato 129001
Ciao, hai poi risolto? Sto avendo dei problemi anche io.
 
Sicuramente qualche officina autorizzato le avrà per comprare da privato credo che sia più complicato primo perché sicuramente non le faranno più e quindi si troveranno solo resti di magazzino 2 perché in Italia questi motori son poco diffusi purtroppo..
 
Sicuramente qualche officina autorizzato le avrà per comprare da privato credo che sia più complicato primo perché sicuramente non le faranno più e quindi si troveranno solo resti di magazzino 2 perché in Italia questi motori son poco diffusi purtroppo..
Lo ho comprate originali in Alfa, ma le nuove dime che Alfa vende sono sbagliate.
 
Bel problema dove le hai prese che dicono..
 
Che in 30 anni di lavoro non ha mai visto attrezzi sbagliati ma alberini storti si, cosa che impossibile. Se fosse storto altro che dime, si vedrebbe e si sentirebbe. Qui il problema è un altro. Difatti montando le dime di scarico al contrario (180°) sugli alberini d'aspirazione montano tranquillamente e il profilo è perfetto. Alberini in piena salute.
 
1673258895702.png


queste le danno per il V6 3000 che dovrebbero essere diverse dal V6 2500
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Ho trovato questo video di un ragazzo che mostra esattamente il problema delle dime di cui parlo. Ho lo stesso identico problema.
Ho scritto a Mopar, vediamo se mi rispondono.