Diretto ragazzon + 900r 1.4 tjet

manuele s.

Super Alfista
12 Novembre 2017
467
547
149
Alessandria
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4tb 120cv super 2017
Altre Auto
Fiat grande punto 2007 1.3 75cv €4 "il trattore"
Ho già montato il 900r, bellissimo sound ma mi sembra tanto ovattato, pronti da montare ho anche filtro bmc e popoff e con l'anno nuovo mappa, l'idea è di montare anche il centrale diretto ragazzon.. dite che viene troppo rumorosa o comunque dosando il piede è accettabile?? Troppo rumorosa non per me, ma per chi mi circonda quando sono in giro..:D adesso se non schiaccio non si sente, passo inosservato, l'idea mi alletta, anche perché poi dovrebbe suonare come la abarth col monza..

Ho già montato il 900r, bellissimo sound ma mi sembra tanto ovattato, pronti da montare ho anche filtro bmc e popoff e con l'anno nuovo mappa, l'idea è di montare anche il centrale diretto ragazzon.. dite che viene troppo rumorosa o comunque dosando il piede è accettabile?? Troppo rumorosa non per me, ma per chi mi circonda quando sono in giro..:D adesso se non schiaccio non si sente, passo inosservato, l'idea mi alletta, anche perché poi dovrebbe suonare come la abarth col monza..

Ciao! Appena puoi posta un video che sono curioso!
Comunque se arriva ai livelli del Monza allora ci sta, se va oltre rischi di fare l’effetto KrautiWaghen tamarrata, a mio parere l’Alfa deve essere elegante ma anche grintosa, quindi il suono deve esserci, ma non deve essere una grondaia per intenderci [emoji6]

• Like
Reactions: zagros
non l'ho ancora preso, l'idea è di fare l'acquisto il mese prossimo, ho trovato solo questo video per farmi un'idea:
il lavoro mi ispira ma vorrei evitare di essere notato troppo!:D solo che quel docile scoppiettio ha un'attrazione fatale!!:rolleyes:

• Like
Reactions: Roby.83 e Ubitraiz
- Informazione Pubblicitaria -
buona sera. Anche a ma piace tantissimo il 900r e volevo chiedere a Manuele s. Se è omologato per girare su strada.

buona sera. Anche a ma piace tantissimo il 900r e volevo chiedere a Manuele s. Se è omologato per girare su strada.
Scusate se mi intrometto...Per rispondere a roby83 il 900r non è omologato x strada. Ho già il centrale diretto e a breve ultimerò il finale artigianale tipo 900r poi potrò darvi le mie impressioni anche se dubito che arrivi al sound record Monza...

Ok ma girando su strada cosa si rischia? E con la revisione?

Il problema è che se non è omologato e fa troppo rumore possono darti multa e mandarti alla revisione per revisione normale non ci sono problemi di solito non stanno lì a perdere tempo sugli scarichi basta che hai il kat e i fumi sono in tolleranza

Gigi scusa la mia ignoranza ma il kat intendi il catalizzatore giusto? In teoria nn viene tolto con il 900r giusto?

No ormai sono tt sotto collettori per toglierli devi cambiare ttcosta molto e non conviene propio per lo scarico e già diverso anche se è sempre meglio metterlo omologato almeno il finale per avere una carta in mano..

X