Disabilitare arretramento sedile guida

Giuseppe67

Alfista principiante
2 Febbraio 2019
143
58
29
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 turbodiesel 180 cv
Scusate vorrei sapere se ê possibile disabilitare l'arretramento sedile guida che serve x facilitare l'uscita , la reputo una cosa scomoda xké non mi agevola x niente anzi mi rende scomoda la cosa sia a me guidatore che al passeggero che sta dietro xké gli riduce lo spazio x uscire , ho provato ha cercare dalle impostazioni ma non c'è nulla

Si che si può. Io ho provato ad attivarlo ma dopo un giorno l'ho disattivato, in effetti è forse più un fastidio che altro.
A memoria però non ricordo in quale menù principale..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ne sono certo... come ho detto io ho provato ad abilitarlo ma poi l'ho tolto... se non ti risponde nessuno domani provo e mi prendo nota dei vari menù e sotto menù.
scusa ma la tua che anno è ?
non vorrei che forse sulle versioni attuali sia stato implementato il menu con questa possibilità di disabilitarlo
la mia è giugno 2017

scusa ma la tua che anno è ?
non vorrei che forse sulle versioni attuali sia stato implementato il menu con questa possibilità di disabilitarlo
la mia è giugno 2017
Boh, non te lo so dire, comunque se fosse cosi al primo aggiornamento dovresti comunque vedere l'opzione.
Dopo vedo nella mia i menù da sfogliare.

L'opzione dovrebbe essersci da una certa versione dell'infotanimenti in poi, sulla mia che è di marzo 2018 con ver. 056.000.007 infatti non è presente.
Ero curioso di sapere se c'era con versioni successive e infatti mi pare di capire che è così.
Adesso resta da capire perchè in offcicina non risultano aggiornamenti da fare quando invece evidentemente ci sono ed introducono anche nuove funzionalità :mad:

• Mi piace
Reazioni: Piezio77