Disabilitare arretramento sedile guida

Giuseppe67

Alfista principiante
2 Febbraio 2019
143
59
29
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2200 turbodiesel 180 cv
Scusate vorrei sapere se ê possibile disabilitare l'arretramento sedile guida che serve x facilitare l'uscita , la reputo una cosa scomoda xké non mi agevola x niente anzi mi rende scomoda la cosa sia a me guidatore che al passeggero che sta dietro xké gli riduce lo spazio x uscire , ho provato ha cercare dalle impostazioni ma non c'è nulla
 
Nessuno che mi sappia dare una risposta
 
Si che si può. Io ho provato ad attivarlo ma dopo un giorno l'ho disattivato, in effetti è forse più un fastidio che altro.
A memoria però non ricordo in quale menù principale..
 
Quindi affermi che si può disabilitare
Qualcuno che sa come fare
 
Quindi affermi che si può disabilitare
Qualcuno che sa come fare
Ne sono certo... come ho detto io ho provato ad abilitarlo ma poi l'ho tolto... se non ti risponde nessuno domani provo e mi prendo nota dei vari menù e sotto menù.
 
Ne sono certo... come ho detto io ho provato ad abilitarlo ma poi l'ho tolto... se non ti risponde nessuno domani provo e mi prendo nota dei vari menù e sotto menù.
Ok grazie tanto attendo tue notizie
 
Ne sono certo... come ho detto io ho provato ad abilitarlo ma poi l'ho tolto... se non ti risponde nessuno domani provo e mi prendo nota dei vari menù e sotto menù.
scusa ma la tua che anno è ?
non vorrei che forse sulle versioni attuali sia stato implementato il menu con questa possibilità di disabilitarlo
la mia è giugno 2017
 
scusa ma la tua che anno è ?
non vorrei che forse sulle versioni attuali sia stato implementato il menu con questa possibilità di disabilitarlo
la mia è giugno 2017
Boh, non te lo so dire, comunque se fosse cosi al primo aggiornamento dovresti comunque vedere l'opzione.
Dopo vedo nella mia i menù da sfogliare.
 
Allora.... i menù sono: impostazioni / assistenza al conducente / entrata facilitata... metti su OFF
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'opzione dovrebbe essersci da una certa versione dell'infotanimenti in poi, sulla mia che è di marzo 2018 con ver. 056.000.007 infatti non è presente.
Ero curioso di sapere se c'era con versioni successive e infatti mi pare di capire che è così.
Adesso resta da capire perchè in offcicina non risultano aggiornamenti da fare quando invece evidentemente ci sono ed introducono anche nuove funzionalità :mad:
 
  • Like
Reactions: Piezio77