Disattivare controlli elettronici sulla Giulietta: come fare?

Il servosterzo dovrebbe avere il suo fusibile... strano ma non ho provato.. e grosso su centralina abs tipo quello della centralina motore...

IMG_0997.jpg
IMG_0998.jpg

un modo per disattivare i controlli esiste. serve multiecuscan e lo start & stop.

basta andare su elettronica centrale, can setup / proxy alignemnt procedure

alla voce adeguamento, su impianto abs si setta ABS (dovrebbe essere asr)

e sullo start e stop si mette non presente.

a quel punto si allinea il proxy.

dovrebbe sorgere un errore di richiesta fuori intervallo, che va bene. spegni il quadro, attindi 2 minuti, riaccendi et voila ss disattivato e controlli disattivati.

serve disattivare lo start e stop xk per disattivarlo si crea un errore. se si prova a disattivare solo i controlli di trazione senza usare il trucco start e stop, non da errore, lo fa, ma accende una spia sul controllo di correzione sterzata che, non manda il recovery il motore ma non permette l'uso del manettino dna
Buongiorno, chiedo conferma sul funzionamento di questa soluzione, se qualcun altro ha provato o ha trovato il modo di farlo, avrei intenzioni di acquistare multiecuscan, ma se non funzionasse butterei soldi, ho guardato ovunque su internet e anche chi c'è riuscito non da spiegazioni, ho provato rimuovendo il fusibile dedicato ma parte tutta l'elettroguida per cui anche il servosterzo, staccando il sensore giri della ruota il motore va in recovery, quindi l unica soluzione rimane tramite centralina, mi auguro ci sia una soluzione già testata

- Informazione Pubblicitaria -
X