disattivare ricezione email

Delfino87

Alfista Esperto
25 Dicembre 2017
607
359
64
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv AT8 Q4
Salve, chiedo gentilmente che tipo di opzione devo disattivare per non ricevere più email quando gli utenti scrivono nei post che seguo o in cui ho scritto anche io. Ho già tolto la spunta nelle preferenze sotto: "Segui automaticamente le discussioni che crei o nelle quali inserisci una risposta" alla casella "e ricevi email ecc" ma le mail continuano ad arrivarmi.... :confused: Qualcuno sa come risolvere?

https://imageshack.com/a/img922/4192/3lXf4w.png
 
vai nel tuo profilo e poi in preferenze e deflagga tutte qll che dicono di ricevere email
 
  • Like
Reactions: Delfino87
vai nel tuo profilo e poi in preferenze e deflagga tutte qll che dicono di ricevere email

Ho tolto la spunta a "Ricevi e-mail dal sito" e "Ricevi una e-mail di avviso quando qualcuno risponde a una tua conversazione"
Sono comprese le e-mail per le nuove conversazioni, per le risposte alle conversazioni esistenti e quando veniamo aggiunti a un conversazione esistente.

Speriamo siano quelle giuste! Grazie ancora
 
Ciao ho lo stesso problema.... ho deflag. Tutto ma continuano ad arrivare notifiche via mail....che faccio?
 
Ciao ho lo stesso problema.... ho deflag. Tutto ma continuano ad arrivare notifiche via mail....che faccio?
Apri un e-mail.
Non cliccare "vai alla discussione" ma clicca su discussioni non ancora lette.
Scorri fino in fondo
Troverai "mostrami tutte le discussioni che sto seguendo"
Appare gestisci discussioni seguite
Clicca disattiva notifiche e-mail
 
Ok provo dopo grazie farò sapere....
 
Apri un e-mail.
Non cliccare "vai alla discussione" ma clicca su discussioni non ancora lette.
Scorri fino in fondo
Troverai "mostrami tutte le discussioni che sto seguendo"
Appare gestisci discussioni seguite
Clicca disattiva notifiche e-mail
@Sabryina, prova così! Magari risolvi anche tu così la ricezione delle notifiche via mail
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai in impostazioni profilo

Clicca a sx su Discussioni Seguite.
Entra in ogni discussione che segui.
Clicca in alto "non seguire piu la discussione"

Clicca qui e vedrai tutte le discussioni seguite e flaggandole una per una senza nemmeno entrarci potrai decidere di smettere di seguirle o modificare il tipo di notifica.
https://forum.clubalfa.it/watched/threads/all

Vedi foto.
 

Allegati

  • grabilla.q49352.png
    grabilla.q49352.png
    14.1 KB · Visualizzazioni: 170
  • grabilla.g53208.png
    grabilla.g53208.png
    12 KB · Visualizzazioni: 163