Disattivare start and stop

Si funge il tasto di attiv-disatt anche con modulo inserito, visto adesso questo video, si può riprogammare con sequenza di tasti, dici che vale solo per modulo della stuff4car? Costa caro, non lo prendo...
No, anche il mio che ho acquistato su Aliexpress si può programmare. Io non l'ho mai fatto perché non ne ho mai avuto bisogno e poi non ricordo se erano allegate le istruzioni.

Automatischer Stop-Start-Motorsystem-Gerät, Taste, Steuersensor, Stecker, Stop-Antrieb, Speichermodus-Kabel für Alfa Romeo Giulia 2017–24 - AliExpress 34

Mi sta capitando che non mi funziona modulo disattivazione SS, subito da quando ho la Giulia ho acquistato e installato quello della ENG custom e fino a non molto fa funzionava perfettamente, adesso invece non funziona. Quando si installa il cavo non ricordo se il pulsante di attivazione - disatt deve essere acceso o spento...c'entra qualcosa che poco tempo fa ho cambiato batteria?provato a staccare e riagganciare modulo ENG SS ma niente... devo ricomprarlo? Stavolta prendo su aliexpress...link consigliati?
Questo va bene? Auto Automatische Stop Start Motor System Off Gerät Control Sensor Stecker Kabel Speicher Modus Für Alfa Romeo Stelvio Giulia 2017-2024 - AliExpress 34
Su AliExpress è quello che ho comprato un paio d'anni fa e funziona. Secondo me è lo stesso di ENG, ma è una supposizione! 😉

Basta staccare il sensore ibs sulla batteria e lo start e stop rimane disattivato perennemente senza applicazioni ecc se poi si vuole ripristinare basta riattaccare lo spinotto

• Mi piace
Reazioni: Lucky64
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Basta staccare il sensore ibs sulla batteria e lo start e stop rimane disattivato perennemente senza applicazioni ecc se poi si vuole ripristinare basta riattaccare lo spinotto
1779750816683.webp

• Mi piace
Reazioni: Old.Boy
La funzione c’è ma non su tt i modelli di auto .. praticamente si èlimina dalla lista degli accessori che c’è nel body e di conseguenza per auto e come se non ci fosse lo start e stop.. comunque il sistema più semplice è a costo zero e ripristinabile in pochi secondi e scollegare il sensore ibs.. spinotto tolto start stop off spinotto inserito star e stop on ….