Averlo saputo prima....Basta staccare il sensore ibs senza dover aggiungere o comprare nulla
Mi sta capitando che non mi funziona modulo disattivazione SS, subito da quando ho la Giulia ho acquistato e installato quello della ENG custom e fino a non molto fa funzionava perfettamente, adesso invece non funziona. Quando si installa il cavo non ricordo se il pulsante di attivazione - disatt deve essere acceso o spento...c'entra qualcosa che poco tempo fa ho cambiato batteria?provato a staccare e riagganciare modulo ENG SS ma niente... devo ricomprarlo? Stavolta prendo su aliexpress...link consigliati?Basta un filtro cinese da 15 EUR di facile installazione....
Se nn ricordo male a led acceso lo SS è disattivato, anche perché sul tasto c'è scritto Off...prova a togliere il modulo e fare prova manualmente se funziona con il tastoMi sta capitando che non mi funziona modulo disattivazione SS, subito da quando ho la Giulia ho acquistato e installato quello della ENG custom e fino a non molto fa funzionava perfettamente, adesso invece non funziona. Quando si installa il cavo non ricordo se il pulsante di attivazione - disatt deve essere acceso o spento...c'entra qualcosa che poco tempo fa ho cambiato batteria?provato a staccare e riagganciare modulo ENG SS ma niente... devo ricomprarlo? Stavolta prendo su aliexpress...link consigliati?
Questo va bene? Auto Automatische Stop Start Motor System Off Gerät Control Sensor Stecker Kabel Speicher Modus Für Alfa Romeo Stelvio Giulia 2017-2024 - AliExpress 34
Si funge il tasto di attiv-disatt anche con modulo inserito, visto adesso questo video, si può riprogammare con sequenza di tasti, dici che vale solo per modulo della stuff4car? Costa caro, non lo prendo...Cmq va bene quello del link
Non saprei...cmq se prendi il Baccable lo puoi disattivare già da lì, e disattiva pure allarme cintureSi funge il tasto di attiv-disatt anche con modulo inserito, visto adesso questo video, si può riprogammare con sequenza di tasti, dici che vale solo per modulo della stuff4car? Costa caro, non lo prendo...