Disattivazione airbag passeggero

albe.84

Nuovo Alfista
4 Marzo 2017
5
1
4
40
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Ciao a tutti. Possiedo una giulietta distinctive del 2015 e ho visto che non esiste il selettore a lato cruscotto per disattivare l'airbag passeggero. Anche dalle impostazioni: nulla! Il manuale d'uso è ridicolo: spiega che bisogna disattivarlo ma non dice come. Sul modello vecchio esisteva un tasto menù sul cruscotto. Ora il tasto non esiste più e sinceramente ho cercato l'opzione in tutti i menu e sottomenu ( tasto impostazioni, con simbolo ingranaggio) ma non c'è. Potete aiutarmi?
Grazie mille
 
Guarda nel cassetto porta oggetti!!!! Spero sia così.. Io l'auto ce l'ho da martedì.. Quindi non conosco ancora il mondo Giulietta!!!
 
Si disattiva dal' impostazioni sulla radio
 
No si disattiva sul matrix su l uconnect non ce la voce
 
A sx è il menu del matrix. Quello che avevo scritto no su l uconnect (radio) come avevi suggerito tu[emoji6]
 
  • Like
Reactions: marceruben
Infatti la prima mia su U Connect era sbagliata . Mi ero [emoji52] confuso
 
grazie per avermi accettato, non capisco dove inserire la mia domanda, praticamente ho una giulietta del 2012 1400 turbo, a causa di un incidente,mi e' scoppiato l'airbag sedile passeggero, ora non capisco se devo sostituire tutto il sedile o solo l'airbag, la stoffa si e' ritta, ma questa macchina ha solo una centralina che serve tutti gli airbag o una per ogni air,grazie chi mi aiuta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie per avermi accettato, non capisco dove inserire la mia domanda, praticamente ho una giulietta del 2012 1400 turbo, a causa di un incidente,mi e' scoppiato l'airbag sedile passeggero, ora non capisco se devo sostituire tutto il sedile o solo l'airbag, la stoffa si e' ritta, ma questa macchina ha solo una centralina che serve tutti gli airbag o una per ogni air,grazie chi mi aiuta?
come si fa a sapere il colore della tappezzeria che ho?