Dischi e pastiglie Brembo xtra su impianto normale, pareri

Puoi dirmi il sito privatamente?

Grazie.
 
per la 159 (che monta gli stessi dischi) li ho pagati molto di meno...
cmq da impianto normale a normale con forato migliori il raffreddamento del disco.. la frenata in se resta più o meno uguale
No se cambi anche le pastiglie e metti le Xtra che hanno un coefficiente di attrito maggiore.
Mi sai indicare il sito in messaggio privato? Io ho guardato su un sito ma mi viene 385 tutto Brembo Xtra ovvero dischi anteriori e posteriori + pastiglie xtra anteriori e posteriori.

Tra l'altro qualcuno sa dirmi se il liquido Freni DOT4 della brembo rispetta la specifica FIAT per i freni FMVSS n° 116 DOT 4, ISO 4925, SAEJ1704,Qualificazione FIAT 9.55597


La brembo fa due versione DOT4 e DOT4 low viscosity. Non so quale prendere.
Meglio il low viscosity
Salve

Ho una Giulietta 2.0 175 cv con impianto frenante standard, vedo che Brembo anche per l'impianto standard propone la serie XTRA sia dischi che pastiglie, guardando sui soliti siti di ricambi online vedo che 4 dischi + relative pastiglie della serie normale Brembo mi costerebbero 200 euro circa, mentre 4 dischi + relative pastiglie tutto della serie XTRA mi costerebbero 400 euro quindi il doppio. La mia domanda è molto banale, prendere tutto della serie Xtra merita visto il costo non indifferente in più?

Grazie
Si, merita.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No se cambi anche le pastiglie e metti le Xtra che hanno un coefficiente di attrito maggiore.
infatti ho scritto normale con forato.... migliora anche se lasci il disco normale con pastiglie più performanti
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ho messo tutto Xtra ancora non so esprimere un giudizio perchè è tutto nuovo, penso si debbano consumare un minimo. Mi sembra al momento che si punti un pochino in avanti.
 
quando freni sembra che tenda leggermente ad avere la frenata leggermente sbilanciata in avanti. RIpeto, vorrei aspettare di consumare un po' il tutto prima di esprimermi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè frena di meglio