Disgraziato al volante

funkysonic, alla fine tu hai fatto la cosa migliore (meglio ancora chiamare il 112)...
io non so se avrei fatto lo stesso...
 
ciao ragazzi,certe volte in strada mi verrebbe da commettere omicidi :D comunque riguardo alla tua "esperienza" io non so come avrei reagito..
 
anche io vittima di un episodio simile, in autostrada in direzione milano (tornavo dalle vacanze estive), la cosa più allucinante è che chi mi istigava non era un ragazzo ma un padre di famiglia oltre la quarantina con tanto di moglie e figlio a bordo, l'autostrada per chi non la conosce è a 3 corsie con tratti a 5, probablimente questo tipo deve essersi sentito "ferito" da un mio normalissimo sorpasso al che mi si piazza davanti (n.b. 3 corsia di marcia a 140km/h!!!) ed inchioda per un istante per farmi spaventare, di riflesso inchiodo anche io perchè non ci facevo proprio caso a lui, e vedevo che simpaticamente mi alzava il terzo dito della mano destra ed oltre a rallentare non mi faceva sorpassare, siccome di sti cogl**** se ne trovano tutti i giorno io mi sono portato in corsia centrale ed ho rallentato fino a che il tipo non si è stancato e si è fatto sorpassare nuovamente insultandomi verbalmente, chiaramente non ho idea di cosa avesse detto.

adesso a parte le manovre ed il comportamento, che messaggio avra mandato al proprio figlio?? ma poi ti metti a rischiare la vita di tutta la tua famiglia cosi in autostrada...sarei contento se tappezzassero le autostrade di telecamere tipo grande fratello.
 
si..lasciali perdere sti coglioni..ovvio..se non ti danneggiano l'auto(altrimenti non so qulae reazione potrei avere...non credo mi saprei trattnere..) cmq è buona regola mai fermarsi specialmente se soli, piuttosto chiama le forze dell'ordine..
Quando vado a suonare,spesso torno tardi la notte e nonostante i numerosissimi controlli mi capita spessissimo(quasi ogni sera purtroppo) di trovare degli ubriachi al volante che sono dei vere e proprie mine vaganti o sti sbruffoni che cercano la sfida ad ogni costo..
..spesso mi si attaccano al culo e lampeggiano oppure si accostano e ti insultano e ti sfidano(reagisco ignorandoli e guardando dall'altra parte sperando che non danneggino l'auto!...sperando per loro..perchè se no sarebbero azzi amari..) o ancora mi è capitato che ti sorpassano e poi ti inchiodano davanti e proseguono a velocità bassissima e quando fai per risuperarli accelerano a loro volta ma senza laciarti ne rientrare ne suoperare!(la mia reazione?solitamente se li ho dietro che mi abbagliano ecc. rallento fino a 20/30 kmh,accendo il fendi post e lascio che si stanchino da soli..mentre se accelerano mentre li sto superando dopo che è un po' che fanno i cazzoni a inchiodarmi davanti..beh.li lascio accelerare..ma accelero anchio e 99su 100 non riescono mai a tenere il passo e non mi pigliano più..)
 
Gli istiniti bisogna lasciarli perdere..... io sarei sceso e avrei litigato di brutto.... ma è SBAGLIATISSIMO!!!!
Sempre evitare, sempre!
Perchè non sai mai chi ti puoi trovare davanti. Ci sono delinquenti in giro che non hanno da perdere nulla.

Quindi calma e sangue freddo, l'unica cosa è augurargli di trovare persone ancora peggio di loro..... così si annullano a vicenda.
 
Beato MickyBrera che ha quel bel motorozzo, io non riesco a seminare nessuno! (francamente non ci ho mai provato, ma leggendo i dati tecnici del mio motore sono giunto a questa conclusione haha)
 
sia chiaro..non lo faccio per scendere al loro livello e se posso la tattica migliore che metto in atto è quella dei 30kmh e fendinebbia post acceso in caso ti abbaglino di proposito(rischio pari a zero(o quasi) e si stufano infretta,la possibilità che ti tamponino è minima perchè rallento graduatamente ,non è che inchiodo e poi andrebbero in torto e danneggerebbero la loro auto ).

Quella della "fuga" l'ho fatta giusto un paio di volte in cui mi son davvero trovato in difficoltà e per togliermi da quella spiacevole situazione ho pensato fosse la cosa migliore!
Come ho già detto...praticamente,dopo cho loro mi sorpassavano e mi inchiodavano davanti non mi facevano+sorpasssare(a velocità normale per così dire...però scali marcia e...non li vedi più..) ne tanto meno rientrare..DELINQUENTI è la parola giusta per questo tipo di persone.. e quasi sempre è gente (anche matura non solo ragazzetti purtroppo!) con auto familiari o comunque sia comuni e di media cilindrata in mano a degli idioti che voglion i loro 5 minuti di gloria e sentirsi gli shumacher della statale..e come vedono l'auto sportiva..TAC..scatta subito l'invidia e la sfida...che idioti..
 
...la possibilità che ti tamponino è minima perchè rallento graduatamente ,non è che inchiodo e poi andrebbero in torto e danneggerebbero la loro auto ).
...

lo sai che non è del tutto esatto? mi spiego: se tu sei davanti ed al posto di rallentare inchiodi perchè ti stanno attaccati sul culo, potenzialmente sei tu in torto perchè hai inchiodato "senza una giusta causa di emergenza", ovvio poi idioti come sono questo tipo di persone scatterebbe subito la rissa non andrebbero a chiederti la constatazione amichevole, però con mia immensa sorpresa, informandomi per un tamponamento che ho subito tempo fa in questo stesso modo (io ero davanti), ho letto che se io avessi frenato senza una reale situazione d'emergenza di fronte a me avrei rischiato di passare per il torto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma va?si cmq non inchiodo mai perchè ho sempre paura che mi tamponino..però come dicevo rallento graduatamente fino ad andatura lumaca costante(30/40km/h)...spero cmq di non trovarmi più a mettere in atto certi espedienti...anche se so che non sarà così perchè purtroppo m caopita spessissimo di trovare certi idioti!!