Nella mia, la metà di destra è completamente oscurata..anche io sto in attesa di qualche anima pia con una fantastica soluzione.
Da premettere che gli dato un colpo di scintilla d'accendino e si era ripreso per 5 secondi e poi è tornato come prima.
Ho risolto cambiato il display è un tema comune per tutte le 159. Ne ho acquistato un altro di riserva quando sarà.......i pezzi stanno diventando introvabili. Possibile che i pezzi di macchine di 50-60anni si trovano i pezzi ed auto per così dire più recenti non si trova più nulla neanche negli sfasciacarrozze.
Ho risolto cambiato il display è un tema comune per tutte le 159. Ne ho acquistato un altro di riserva quando sarà.......i pezzi stanno diventando introvabili. Possibile che i pezzi di macchine di 50-60anni si trovano i pezzi ed auto per così dire più recenti non si trova più nulla neanche negli sfasciacarrozze.
SiSistema è leader per la riparazione di contachilometri e quadri strumenti online. Ripara il tuo quadro strumenti o contachilometri, ritiro e spedizione sempre gratuita!
www.sisistema.com
Con loro ho risolto il problema della centralina del clima dalla 164. Fanno lavoro accurato, ti mandano corriere a casa a ritirare il pezzo guasto e nel giro di 2/3 giorni, se riparabile, arriva indietro tutto ok