display autoradio

caplaser

Nuovo Alfista
7 Maggio 2009
4
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd dist
.:blink:. ciao a tutti...
spero di trovare info utili per risolvere il mio problema...

-- dopo aver portato la mia auto 147 1.9 jtd all'autolavaggio...quando sono uscito dall'autolavaggio ..ho acceso l'autoradio ed improvvisamente mi son comparsi dei caratteri strani e grandissimi in realtà i alcuni casi le righe normali erano doppie...
...ho provato a spegnere e riaccendere ..
il problema si è risolto ..ma parzialmente..ossia la visualizzazone è tornata normale..ma c'è una linea orizzontale di led (forse ) bruciati..

c'è un modo per ripararli ?

ancora a volte compariva il messaggio SCAN CECK..

quanto costa cambiare l'autoradio (modello no MP3)
grazie..

dopo lavaggio hai detto?
non è che l'acqua centra qualcosa?
dovresti reperire un autoradio identica e sostituire o il solo display o l'intera autoradio..pero mi lascia molto a riflettere l'errore continuo cancheck...fossi in te la farei vedere in officina

prima di sostituire sappi che c'è gente che ti ripara o il singolo display o l'autoradio..non andare in conce se no te lo cambiano tutto e spendi un botto..se vuoi ulteriori info contattami pure!

- Informazione Pubblicitaria -
come dice celica più che autoradio non è che l'acqua sia filtrata in quale centralina?

CIAO Yose...infatti chiedevo se c'erano centri per riparare il display...io ipotizzo che passando il panno umido sul display abbiano fatto un po di pressione e si sono bruciati in led in linea..
grazie..1000

io di centri non ne conosco..un mio amico da anni ripara navi e ne sa anche di display per auto,centraline ecc...a volte basta un led e salta la riga..se vai nei centri secondo me ricomprano il pezzo..non credo che si prendano la briga di aggiustarlo!

Io invece penso che tu hai dei problemi a qualche centralina a seguito di infiltrazioni dell'acqua.
Quell'errore al cancheck mi preoccuperebbe...
ciao

Buonasera a tutti...chiedo scusa ma non so se questo è il posto giusto per esporvi il mio problema...
A volte durante la marcia il display si spegne e rimane tale fino a quando non do qualche colpetto o spinta sull'autoradio, dopodichè si riaccende e poi scompare di nuovo...tenete presente che non posso utilizzare a display spento i tasti sull'autoradio, mentre i comandi al volante funzionano perfettamente..chiedo se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema, e se soprattutto è riuscito a risolverlo senza sostituire l'autoradio...è davvero seccante...

ciao ragazzi,sono nouvo al forum e vi scrivo perche ank'io ho un problema con il display del mio autoradio (blaupunkt travelpilot rns4)il modello con il navigatore della 156 per capirci meglio.è da una settimana che mi sono sparite delle righe nel display e non so il perche,per favore qualcuno mi sa dire cosa si è danneggiato?secondo voi e da sostituire il display?quanto mi costa per farlo riparare?se per caso qualcuno di voi ha lo stesso autoradio che nn usa o che nn funziona piu mi fa sapere sono intenzionato a comprarlo.grazie in anticipo un saluto......

X