Display che fa le bizze

Seguito il consiglio e sparite tutte le segnalazioni di errore! mi pare una magia.... Louis63 ti devo una birra o, se sei astemio, un buon caffè.... di certo 'un giro in carrozzeria'! grazie mille
Grande sono felice! ;)

Non cado dal pero
Non ritiro l auto se in officina me la riconsegna con la stessa batteria se l ha solo ricaricata
Poi vediamo come va finire

Il mio "cader dal pero" era rivolto a quello che dicono le officine in questi casi, ovvero danno sempre la colpa alla batteria.
Per il resto, concordo con te ma bisogna vedere SE ti ricooscono la batteria in garanzia. La qual cosa, come ben sai, non è sempre così scontata per quanto quest'ultima NON sia esclusa nemmeno dai 5 anni di cui godo io di garanzia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ogni tanto al posto di lamentarci sempre (in maniera anche abbastanza monotona) cerchiamo di essere utili. Non ci è stato prescritto dal medico fare le solite polemiche contro AR dovendo esternare la nostra posizione in ogni discussione

Idem anche a me da qualche giorno. Ho rimosso il widget, l'ho rimesso e tutto funziona !! Boh.
Ho provato anche io a toglierli e metterli, funziona ma dopo qualche giorno il problema si ripresenta.
Per le temperature basta espandere la schermata e va, mentre per le mappe no.
Ho creato un utente clone e li scambio per ripristinare (togliere e rimettere il widget lo puoi fare solo a vettura ferma, mentre il cambio utenti anche in auto in movimento ed è più rapido). Al tagliando gli farò fare un bel reset di tutto, visto che ci sono diversi malfunzionamenti software