Display crepato

D

Drango Cuni

Utente Cancellato
Ciao ragazzi ho letto tutto la discussione fatta in passato su queste crepe che si formano sul display principale sul basso, io sono di Rimini ho aquistato una giulia veloce con 50k km del 2018 a Torino in un concessionario e mi hanno dato la mapfree(credo si scriva così), comunque mi sono accorto oggi di queste crepe sul basso del display( la foto non rende ma saranno 15 cm di '' schegge'', qualcuno sa consigliarmi come muovermi e cosa fare perché a ne sembra che li dove ci siano le schegge il blocco aria condizionata tocchi lo schermo mentre più esternamente verso destra non tocchi, vi giuro mi viene il nervoso e lo sbocco a pensare che un auto da 55k abbia questi problemi stupidi, qualcuno può aiutarmi ragazzi?
 

Allegati

  • IMG-20210306-WA0038.jpg
    IMG-20210306-WA0038.jpg
    334.3 KB · Visualizzazioni: 505
Avranno scarnassato smontando e rimontando male il blocco plancia per un eventuale riparazione o modifica...
 
Ciao ragazzi ho letto tutto la discussione fatta in passato su queste crepe che si formano sul display principale sul basso, io sono di Rimini ho aquistato una giulia veloce con 50k km del 2018 a Torino in un concessionario e mi hanno dato la mapfree(credo si scriva così), comunque mi sono accorto oggi di queste crepe sul basso del display( la foto non rende ma saranno 15 cm di '' schegge'', qualcuno sa consigliarmi come muovermi e cosa fare perché a ne sembra che li dove ci siano le schegge il blocco aria condizionata tocchi lo schermo mentre più esternamente verso destra non tocchi, vi giuro mi viene il nervoso e lo sbocco a pensare che un auto da 55k abbia questi problemi stupidi, qualcuno può aiutarmi ragazzi?
Se posto la foto di come si è ridotto il mio ti viene da piangere. Ti dico solo che tutto è iniziato con delle crepature molto piccole per poi giungere a quelle tipo le tue e poi...
 
  • Like
Reactions: VURT
E' il secondo tipo di difetto conclamato di quel dannato pannello, oltre a quello forse più frequente delle "crettature" che si vedono alla luce del display.
E' la "maniglia della Giulietta" di Giulia.
Garantito.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io sono arrivato al punto che devo necessariamente sostituirlo. Mi preoccupa però l'idea che col tempo si possano formare di nuovo
 
  • Like
Reactions: VURT
E' altamente probabile che venga sostituito con un pezzo identico.
 
È praticamente certo!
 
  • Like
Reactions: VURT
Lotteria Italia, può anche andar bene, oppure male.
 
  • Like
Reactions: Coren
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come dice la legge di Murphy

«Se ci sono due o più modi di fare una cosa,
e uno di questi modi può condurre a una catastrofe,
allora qualcuno la farà in quel modo.»
 
  • Like
Reactions: Swordsman e VURT