display non leggibile

enzo1953

Nuovo Alfista
31 Luglio 2010
4
0
1
ce
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1900
salve a tutti . sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione . vengo al dunque: posseggo una alfa 156 1900 jtd del 2004 dove e' installata un'autoradio connect senza navigatore ma con telefono. il problema e' che dopo un certo periodo il display dell'autoradio non funziona piu' come prima...i numeri e lettere si vedono a tratti e non si riesce a capire niente di quello che e' scritto.
chiedo a voi del forum ,sicuramente molto piu' esperti di me, se e' possibile ripararlo o se devo comprarne un altro a questo punto un autoradio con le stesse funzioni( telefono etc.) e in piu'la possibilita di leggere gli mp3 . i cd li legge dal caricatore posto nel bagagliaio.
chiedo scusa del prolungarsi di questo mio post ma volevo essere piu chiaro possibile ..
grazie in anticipo a chi vorra' fornirmi una risposta. enzo :decoccio:
 
e rotto lo schermo lcd come tutti gli schermi della 156 anno 2002/2003
 
Riparare la radio, in termini economici non ne vale certamente la pena.

Ci sono innumerevoli radio aftermarket che leggono mp3, usb ed hanno il bluetooth, se non vuoi avere problemi con il cd-charger ti conviene montare una Blaupunkt.

Tieni presente che, quasi sicuramente, dovrai anche cambiare l'interfaccia resistiva dei comandi al volante.
 
- Informazione Pubblicitaria -
leggo solo ora i post e grazie per avermi risposto thejackal_89 e blackjack.
avevo gia' pensato a sostituirla ma il problema e' trovarne una che si adatta allo spazio disponibile e che abbia il telefono .. mi farebbe piacere conoscere il modello che mi consigli della blaupunkt ..( il link?)per i comandi sul volante non ci sono problemi perchè non li ho..
grazie ancora saluti enzo
 
X