display quadro strumenti

ormai la stelvia intera non ce l'ha piu' nessuno: questo si, questo no, questo forse....

Grazie a entrambi per le risposte!
Anch'io avevo guardato LUM ma con scarso beneficio.

Il mio messaggio era poco chiaro, ci riprovo: ci sono 3 righe/indicatori:
  1. in alto, colore verde, varia di posizione e lunghezza (con un meccanismo che non capisco)
  2. in mezzo, colore bianco, sembrerebbe consumo istantaneo
  3. in basso, verde, indica la modalità in uso del DNA (lunghezza sempre uguale)
Non capisco la prima delle tre

• Like
Reactions: pisilio
Avevo capito bene, è il LUM che anch'io non riesco a capire :D:D:D
Io ho interpretato così: sul 3 non ci sono dubbi, il 2 anche secondo me è il consumo istantaneo, l'1 è la zona nella quale ti consiglierebbe di tenerti con il consumo istantaneo (cosa che ha poco senso qualora tu volessi ulteriormente migliorare i tuoi consumi...)
OT: noto ora che ci scrivi dalla Svezia! Anche la Stelvio è in Scandinavia?

- Informazione Pubblicitaria -
Sebbene in vendita in Svezia e Danimarca da maggio, non ne ho visto nessuna Stelvio in 5 mesi - esclusa la mia.
Qui le macchine italiane sono ancora oggetto del pregiudizio su scarsa affidabilità della parte elettrica e propensione alla ruggine: vedremo!
... Fine OT

Fatemi sapere per favore se scoprite qualcosa sulla "riga verde superiore" nel display (solo una curiosità, niente di rilevante).

A proposito di quadro strumenti (e di come è concepito bene :D) vorrei farvi vedere cosa accade nella versione display da 3,5" quando in un trip si oltrepassano i 1000 Km... sovrapposizione delle cifre...:eek::eek::eek:
Sentirò se il bug è risolvibile...
20171007_180021.jpg

Mi chiedo come sia possibile una caz.zata del genere.
Ho visto girare flotte di prototipi di Stelvio, i collaudatori erano pieni di bicerin?

Fa ridere, hanno formattato il testo del numero come centrato senza provare come si sarebbe comportato con più cifre, una svista banale ma brutta a vedersi.

Ho visto la foto dalla Svezia, guardano dall'alto in basso lo Stelvio e poi...vanno in giro con il Duster?

A proposito di quadro strumenti (e di come è concepito bene :D) vorrei farvi vedere cosa accade nella versione display da 3,5" quando in un trip si oltrepassano i 1000 Km... sovrapposizione delle cifre...:eek::eek::eek:
Sentirò se il bug è risolvibile...
Visualizza allegato 149916

Aggiornamento che ha ancora più dell'incredibile: Quando sul Trip A supero le 4 cifre, il simbolo dei Km si sposta correttamente e... magia delle magie... lo fa anche quello del trip B che non si sovrappone più ai numeri... Peccato che dopo aver fatto il pieno ed aver azzerato il trip A risiamo punto e a capo :(. A questo punto la soluzione potrebbe essere utilizzare il trip A per il totale e il B per il parziale... Al primo azzeramento totale provvederò...

X