display quadro strumenti

viz

Alfista Intermedio
31 Maggio 2017
403
107
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
diesel 210 cv
scusate a voi nel display appare solo la "D" di Drive o anche il numero della marcia al momento inserita?
a me appare solo la "D"
 
Appare D soltanto, ma se usi le palette senza switchare in M appare anche il numero di marcia per alcuni secondi dopo ciascun cambio marcia.
 
ok
io però nn ho le palette
grazie
 
Si effettivamente sarebbe bello anche in automatico avere indicazione marcia.....
 
Ho il display da 8.8 pollici. Come si interpreta la breve riga verde orizzontale, che sta sopra a quella bianca?
Presentation6.jpg
 
Matteo ciao! corrisponde alla selezione che hai impostato in quel momento sul manettino:
verde - A
blu - N
rosso D
 
Matteo ciao! corrisponde alla selezione che hai impostato in quel momento sul manettino:
verde - A
blu - N
rosso D

Mi pare che in D e N compaia solo la riga in basso, mentre in A compaiono due righe orizzontali, come nella foto che avevo allegato prima, e solo nell'ultima "pagina" del quadro di bordo, quella che in A visualizza i parametri dello stile di guida (accelerazione, decelerazione, cambio marcia). Interpreto la riga verde inferiore come consumo istantaneo, mentre quella inferiore mi sfugge.
 
Mi pare che in D e N compaia solo la riga in basso, mentre in A compaiono due righe orizzontali, come nella foto che avevo allegato prima, e solo nell'ultima "pagina" del quadro di bordo, quella che in A visualizza i parametri dello stile di guida (accelerazione, decelerazione, cambio marcia). Interpreto la riga verde inferiore come consumo istantaneo, mentre quella inferiore mi sfugge.
dopo devo uscire e ci guardo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da LUM la barra subito sotto le icone rappresenta i consumi correnti mentre l'area contrassegnata in verde rappresenta la zona ottimale (di cosa??? :D). Di più non so dirti, ho abolito la modalità A da almeno 20 giorni :p