display radio giulietta

auron

Nuovo Alfista
29 Marzo 2011
1
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 140 cv JTDM-2
salve a tutti..volevo chiedere un'informazione, tra circa 20 giorni mi arrivera la macchina...ho dimenticato però a fare caso a una piccolezza
Non ho fatto includere il navigatore, quindi mi chiedo, il display della radio dov si trova? c'è cmq il monitor a scomparsa? oppure appare nel quadro?
graziee
 
il display è nella radio stessa e nn è a scomparsa,poi se vuoi puoi vedere la stazione radio anche nel quadro
 
a gia mi chiedevo ma chi ha il tom tom con my port... puo utilizzarlo anche x vedere la musica??? o magari impostazioni DNA ??? penso di no... o almeno so che sul radionav si può ma sul tom tom????
 
a gia mi chiedevo ma chi ha il tom tom con my port... puo utilizzarlo anche x vedere la musica??? o magari impostazioni DNA ??? penso di no... o almeno so che sul radionav si può ma sul tom tom????

la musica si,le impostazioni DNA credo solo nel radionavigatore
 
a davvero??? bene quindi il tom tom non fa solo da navigatore ma anke visualizzatore musica??? e se non sbaglio anke numero di cellulare in chiamate e dati riguardo ai consumi benzina???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a davvero??? bene quindi il tom tom non fa solo da navigatore ma anke visualizzatore musica??? e se non sbaglio anke numero di cellulare in chiamate e dati riguardo ai consumi benzina???

c'e' una bella e completa discussione riguardo il tom tom ti straconsiglio di leggerla ti toglierai ogni dubbio,cerca tom tom giulietta ,buona lettura :D