Salve a tutti, da poco tempo sono entrato in possesso di una Giulietta 1.8 anno 1984. Malgrado la mia età (classe 1995) ho voluto farmi un regalo insolito. la macchina è quasi perfetta esteticamente, qualche piccolo neo da sistemare qua e la, il problema principale per me è l'elettronica dell'auto, il tachimetro ad esempio segna circa i 200 km/h quando realmente la velocità dovrebbe essere circa i 50km/h, le chiusure elettriche si chiudono un pò random, spesso quelle anteriori si chiudono ma non quelle posteriori. Essendo che in elettroniaca, sia per obbi che per lavoro, sono abbastanza ferrato vi chiedo se qualche buon anima possa condividere con me lo schema dell'impianto elettrico dell'auto. Ho il libretto uso e manutenzione e un manuale officina gigante, ma in entrambi è mancante il suddetto schema. In teoria in fondo al libretto uso e manutenzione, almeno nel modello dell'79 (libretto rosso) c'è una pagina ripiegata con lo schema, in questo libretto è mancante, non saprei se normale oppure sia andato smarrito. Fatto stà che a me aiuterebbe molto nella ricerca guasti per capire cosa cercare nell'auto. Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà aiutarmi.