Dispositivi per bluetooth vivavoce e A2DP

jarod80

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2016
3
0
1
AL
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.4
Un saluto a tutti, faccio un po' fatica ad orientarmi e non vorrei fare casini. Ho comprato da poco una 159 2.4 JTDM Sportwagon con Navigatore, caricatore cd (che cmq manca) e quindi microfoni e slot SIM. I CD non mi interessano dato che vorrei sostanzialmente utilizzare solo Radio e Spotify / MP3 dal cell.

Ho visto che ci sono 2 dispositivi che mi sembra debbano funzionare bene, uno della YATOUR e uno della XCARLINK sugli 80-100€

Vorrei mantenere i comandi al volante per l'avanzamento tracce e utilizzare i microfoni già in dotazione dell'auto senza aggiungerne altri.

Secondo voi per far questo quale è meglio? Se qualcuno lo ha fatto dove lo ha piazzato? Nel vano portaoggetti del passeggero?

Chiedo scusa se la domanda è malposta e/o già vista, purtroppo non sono molto esperto essendo la mia prima Alfa (ma ne sono molto contento!) e non essendo altrettando esperto di autoradio, connettori.

Un saluto e buoan domenica!

Allegati

• WP_20160205_13_01_04_Pro.jpg
    WP_20160205_13_01_04_Pro.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 157
  • WP_20160208_19_15_10_Pro_LI 1.jpg
    WP_20160208_19_15_10_Pro_LI 1.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 161

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente