- 8 Settembre 2023
- 128
- 94
- 40
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Plug-in Q4
Buona domenica a tutti!
Purtroppo le mie “sfortune” mi affliggono ancora
.
Un paio di giorni fa ho dato una bella pulita alla mia cara tonale. Oggi ho trovato questi “segni” lungo il fanale posteriore (allego immagini).
Può essere che sia stato il lavaggio? Dopo il lavaggio non avevo visto niente del genere… inoltre uso idropulitrice, ma mi avvicino al massimo 50 centimetri e di certo non vado ad insistere in zone del genere. Inoltre dovrò preoccuparmi?
ovviamente segnalo ad alfa subito, ma prima, preferisco sempre avere un confronto con chi magari ha più esperienza di me, per poter affrontare meglio l’officina/concessionaria, anche se per fortuna fino ad ora si sono sempre dimostrati molto disponibili e “sinceri”.
Purtroppo le mie “sfortune” mi affliggono ancora

Un paio di giorni fa ho dato una bella pulita alla mia cara tonale. Oggi ho trovato questi “segni” lungo il fanale posteriore (allego immagini).
Può essere che sia stato il lavaggio? Dopo il lavaggio non avevo visto niente del genere… inoltre uso idropulitrice, ma mi avvicino al massimo 50 centimetri e di certo non vado ad insistere in zone del genere. Inoltre dovrò preoccuparmi?