distanziali....che dite??

Laledrifting

Alfista principiante
30 Dicembre 2017
83
75
19
Borgomanero
Regione
Piemonte
Alfa
4C
Motore
1750
Altre Auto
mitsubishi eclipse, toyota celica, nissan 350Z, ferrari F355
ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum , mi chiamo alessandro e sono della provincia di Novara.....ho appena acquistato una 4C immatricolata nel 10/17 a km 0........vorrei montare i distanziali, avevo pensato a 12mm anteriori a 16 posteriori, i cerchi sono i doppia misura 18/19.........qualcuno di voi li ha montati? che ne dite?
 
  • Like
Reactions: VURT e iddi
Benvenuto e compliemti per il tuo gioiellino che io non modificherei mai. Goditelo così com'è!
 
La 4C e' un'auto magica, io la adoro...per il motore, per l'assetto e la tenuta di strada pazzesca, oltre che per un estetica spettacolare. Ora magari tu sei un pilota che potresti gareggiare in formula uno e avere una careggiata di qualche centimetro maggiore ti cambia la vita... ma in caso contrario, perche' voler modificare un cavallo di razza strepitoso, gia' perfetto cosi come te lo consegnano?
 
vi ringrazio tutti per le risposte......l'ho provata a Franciacorta con i distanziali (misure che vi ho detto) e devo dire che ne riduce molto il sottosterzo in uscita di curva......non vorrei però andare a pregiudicarne i leveraggi...........
 
Una curiosita'.... regalano sempre il corso di guida evoluta a Varano de Melegari a chi l'ha aquistata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto