Distanziali ruote

stefano stiven

Nuovo Alfista
27 Settembre 2016
10
3
4
46
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2000
Vi faccio una domanda magari idiota ma visto che ho in giro 2 coppie di distanziali montato su una Nissan quasqhai a 5 fori anche lei sapete dirmi se vanno bene su Giulietta 2000 Jets del 2012? Grazie 1000
 
Secondo te con la tenuta di strada della Giulietta sono necessari i distanziali?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vi faccio una domanda magari idiota ma visto che ho in giro 2 coppie di distanziali montato su una Nissan quasqhai a 5 fori anche lei sapete dirmi se vanno bene su Giulietta 2000 Jets del 2012? Grazie 1000


l'interasse centraggio fori della giulietta è 5x110

se i distanziali hanno lo stesso interasse relativo ai fori allore è fattibile.

si, ma a proprio rischio e pericolo...

i distanziali state sicuri che vi spaccano i cuscinetti e fanno lavorare male la sospensione..

certe pagliacciate.. lasciamole ai tamarri del "tuning style"
"ammmiocugggino scarico "recing" "

se volete migliorare la tenuta di strada andate di assetto eibach con pneumatici più larghi

e ribassati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cormider io ho sempre montato distanziali sulle mie macchine .. corsa opc, mini Cooper s ,alfa156 ,Nissan quasqhai "ora passata a mia moglie " ma non ho mai avuto problemi di cuscinetti ..... poi tamarrata è quando la ruota esce dalla carrozzeria ma quando la su porta a filo o poco meno da quel tocco che non guasta mai ....poi va a gusti ovvio