Distanziali

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da checcoet3, 8 Marzo 2010.

  1. ..io ho fatto installare distanziali da 15 mm (ant e post) insieme ad ammortizzatori (bilstein) e molle (eibach) e l'auto è cambiata completamente! Ovviamente il comfort e l'assetto sportivo sono un pò in contrasto tra loro, ma se vuoi migliorare il comportamento della vettura io te lo consiglio (anche senza distanziali).
    Con quelli da 15 mm le ruote non toccano, chi me li ha montati invece mi ha sconsigliato quelli da 20 dicendo che avrei potuto avere problemi di quel tipo..
    Ciao
     
  2. io sulla mia 147 gta li ho tutti e 4 da 1.6 cm e mi trovo molto bene l'auto è piu stabile e si guida che è un piacere e sul discorso delle forze dell'ordine quelli da 1.6 cm non sono cosi visibili ed è raro che se la prendano con i distanziali almeno che non abbiano nulla da fare...poi vedi tu aspetto estetico notevolmente migliorato ma se come hai detto tu non ti interessa ripiega su un assetto che ovviamente non sarà mai paragonabile a 4 distanziali...con l'assetto cambia tutto estetica stabilità tenuta e soprattutto precisione nell'inserimento in curva ma...evita assolutamente le buche ahah ciao ciao
     
  3. i distanziali con l'andare del tempo danneggiano alcuni particolari del reparto sospensivo, oltre ad essere illegali.

    "basta" montare un cerchio con canale più largo, che è decisamente più gradevole da vedere di 4 spessori.