distinctive no vano refrigerato

etnoso

Alfista principiante
21 Dicembre 2011
43
1
9
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ciao a tutti ho ritirato la giulietta mercoledi e mi sono immediatamente accorto della mancanza del vano refrigerato.L'allestimento è distinctive e mi hanno detto che su di essa è opzional...io sapevo fosse di serie.Qualcuno conferma?

Da un paio mi mesi è diventato optional.

È di serie solo su exclusive.

confermo optional...non ti sei perso niente di chè;)

- Informazione Pubblicitaria -
ma dentro al suporto per le bevande che cosa ci sta esattamente??mi sembra di aver capito un paio di lattine e una bottiglietta d'acqua da mezzo litro,giusto?:confused:

ma dentro al suporto per le bevande che cosa ci sta esattamente??mi sembra di aver capito un paio di lattine e una bottiglietta d'acqua da mezzo litro,giusto?:confused:

Si, o viceversa. Non pochi tolgono il porta-bottigliette perchè limita molto la sfruttabilità del vano.

Si, o viceversa. Non pochi tolgono il porta-bottigliette perchè limita molto la sfruttabilità del vano.

beh già il fatto che si possa togliere per guadagnarci spazio credo sia una buona cosa:)

:confused:

Scusa la domanda: lo ritieni inutile perche' toglie spazio o perche' non rinfresca le bevande?
Nella mia svolge egregiamente la sua funzione..certo non si puo' pretendere di avere una temperatura da frigo-bar ma fresche lo sono poi ripeto dipende da come uno apprezza la temperatura se piu' o meno fredda..
Sai faccio parte di un altra generazione che ha preso la patente negli anni 80 e fino ad anni 90 abbondantemente superati guidava macchine per lo piu' senza aria condizionata per cui l'avere il cassetto porta-oggetti anch'esso fresco e' per me un lusso...meditate gente..meditate...:decoccio:

:confused:

Scusa la domanda: lo ritieni inutile perche' toglie spazio o perche' non rinfresca le bevande?
Nella mia svolge egregiamente la sua funzione..certo non si puo' pretendere di avere una temperatura da frigo-bar ma fresche lo sono poi ripeto dipende da come uno apprezza la temperatura se piu' o meno fredda..
Sai faccio parte di un altra generazione che ha preso la patente negli anni 80 e fino ad anni 90 abbondantemente superati guidava macchine per lo piu' senza aria condizionata per cui l'avere il cassetto porta-oggetti anch'esso fresco e' per me un lusso...meditate gente..meditate...:decoccio:

Beh anch'io ho vissuto gli anni 90 senza aria condizionata. Oggi come ieri reputo il clima un accessorio indispensabile.

Relativamente al vano tieni conto che non è un frigo. A vettura spenta ad esempio non funziona e inoltre opera in parallelo all'impostazione del clima, quindi può refrigerare o riscaldare, ma nè più nè meno di quanto è impostata la temperatura per l'abitacolo. Proprio per questo principio di funzionamento lo trovo solo relativamente utile.
Certo è meglio averlo, ma se devo spendere 50 euro preferisco spenderli in pizzeria.

Beh che non sia un frigo e' evidente...Ma in estate se tengo acceso il clima trovo utile avere un vano non caldo...
Capisco che adesso nella nuova versione della Distinctive non c'e' per cui uno giustamente puo' pensare se acquistarlo o meno, ma chi come me ha l'allestimento Distinctive del 2011 con questa funzione pensa di utlizzarlo al meglio delle sue possibilita'.

X