Distinzione varie annate Giulia

claudioalfa

Alfista principiante
12 Dicembre 2010
29
7
21
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
1600 ts
Buongiorno , vorrei comprarmi una Giulia , essendo da sempre alfista😍 , e vorrei sapere come riconoscere le varie annate per non prendere delle fregature . Mi spiego meglio...le prime giulia non avevano il porta bottiglie davanti alla leva del cambio , alcune hanno la cornice attorno al cambio con colore diverso e bandiera italiana. Non vorrei prendere una immatricolata 2020 ma è una produzione 2017. Grazie a tutti
 
Quelle aggiornate le riconosci dal bracciolo che è completamente diverso o dal tricolore alla base della leva del cambio automatico
 
tutte le giulia hanno il portabicchieri,la cosa che cambia dal my20 e che quest'ultime non hanno piu lo sportellino che chiude il vano.
le my 19,cioe' quelle prime delle modifiche interne del my20,variano dalle precedenti riguardo la risoluzione di alcuni problemi che affliggevano le prime versioni,esteticamente sono piu alte delle precedenti e hanno il pomello dna diverso,a livello visivo, e' l unica cosa che puoi notare.
invece le my20 cambia totalmente il tunnel centrale e il volante.
come consiglio,prendi dalle my19 in avanti
vai nella sezione garage,nel forum e vedi subito le differenze tra my 19 e my 20
 
  • Like
Reactions: Gascan e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto