Distribizione giulietta

Peppe2017

Nuovo Alfista
25 Marzo 2020
19
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
16 jtdm super
Salve,poiché devo fare cinghia distribuzione giulietta 120 cv jtdm2 ,quanto avete pagato dal vostro meccanico di fiducia?
 
Ti consiglio di farti fare un preventivo anche in concessionaria. Spesso il costo è uguale al meccanico generico, ma in più hai la garanzia sul lavoro effettuato
 
Pure le officina generica danno garanzia sul lavoro... che poi le case hanno abbassato prezzi per lavorare in po di più quella è un altra cosa.... può essere che in. Concessionaria fare distribuzione ti costi quasi come da un generico
 
  • Like
Reactions: dodo156 e kormrider
Non ti deve costare più di 650 euro manodopera inclusa.
Si intende Una cosa fatta bene con componenti di assoluta qualità. Kit Cinghia distruzione primaria con girante del liquido refrigerante, kit distribuzione ausiliaria, sostituzione liquido refrigerante.

1.

2.
 
Siete fortunati in Italia, qui a Madrid mi hanno chiesto 1000€
ovviamente l'ho fatto fare al meccanico privato per 400€
 
Siete fortunati in Italia, qui a Madrid mi hanno chiesto 1000€
ovviamente l'ho fatto fare al meccanico privato per 400€
Mille euro e un furto a mano armata. Io ho pagato 580€ inclusa anche la diagnosi in un Officina Bosch autorizzata.
 
700E1C7E-2549-4816-BB07-5588B02971D8.png
Più circa 4/5 ore di lavoro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
sperando di non andare contro le regole della Community vi chiedo una valutazione sul preventivo che hanno fatto a me per la mia Giulietta 1.6 JTDm2 20 CV, per il tagliando dei 120mila km, comprensivo di
- manodopera
- olio e filtro olio
- filtro gasolio
- olio freni
- kit distribuzione (pompa liquido refrigerante + tendicinghia fisso + cinghia trasmissione + tendicinghia regolabile + liquido refrigerante motore)
- pattini e pastiglie freni posteriori
- pattini e pastiglie freni

Tutto 1179,98 €, portato a 1150 €. Concessionaria ufficiale Jeep & Alfa Romeo.

Cosa ne pensate? Ecco i dettagli nell'immagine seguente.

1626361587108.png