Distribuzione chilometraggio massimo

147devil

Alfista principiante
5 Giugno 2019
170
19
29
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Nella mia 1.9 jtd 115cv la cinghia di distribuzione ha 56000km è stata sostituita a Settembre 2019 quanti km posso fare ancora tranquillamente?

In teoria almeno altri 50 mila, ma la scadenza temporale dei 5 anni è già scaduta. Magari verso fine anno è consigliabile la sostituzione

• Like
Reactions: 147devil
In teoria almeno altri 50 mila, ma la scadenza temporale dei 5 anni è già scaduta. Magari verso fine anno è consigliabile la sostituzione
Io avevo pensato intorno ai 70000 un altr anno ma se il massimo è 5 anni la cambio prima

- Informazione Pubblicitaria -
Butti via soldi. Riesci ad aprire il coperchio e fare qualche fotografia bella nitida??

Io avevo pensato intorno ai 70000 un altr anno ma se il massimo è 5 anni la cambio prima
Sicuramente puoi arrivare a 70 mila chilometri, però sappi che dopo 5 anni andrebbe cambiata

Butti via soldi. Riesci ad aprire il coperchio e fare qualche fotografia bella nitida??
L immagine è fatta in direzione ruota dentata

IMG20240309104714.jpg

Questa è nella zona (libera) possiamo notare che le piccole crepe non si vedono
IMG20240309104720.jpg

Quella sarebbe una cinghia di 4 anni e quasi 60 000km? Che marca è fischer price o play mobil?

Cambia meccanico. Mai vista una cinghia conciata in quella maniera in così poco tempo. Menomale che hai aperto il coperchio. Organizza l'ordine e prendi un kit continental fabbricato in Germania con pompa acqua a parte marca HEPU.
Idem la cinghia servizi, sempre
Marca contitech continental con relativi cuscinetti.

Cambia meccanico. Mai vista una cinghia conciata in quella maniera in così poco tempo. Menomale che hai aperto il coperchio. Organizza l'ordine e prendi un kit continental fabbricato in Germania con pompa acqua a parte marca HEPU.
Idem la cinghia servizi, sempre
Marca contitech continental con relativi cuscinetti.
Avevo pensato alla dayco? Che ne dici?

X