Distribuzione chilometraggio massimo

Cambia meccanico. Mai vista una cinghia conciata in quella maniera in così poco tempo. Menomale che hai aperto il coperchio. Organizza l'ordine e prendi un kit continental fabbricato in Germania con pompa acqua a parte marca HEPU.
Idem la cinghia servizi, sempre
Marca contitech continental con relativi cuscinetti.
Ora non posso cambiarla subito a me l auto serve se aspetto qualche settimana?
 
Ancora regge ma non girare a 4000 giri.
 
Ancora regge ma non girare a 4000 giri.
Io mi mantengo intono ai 2500 giri,io la dentatura non l ho vista com è,ma l esterno e ridotto cosi.
A settembre fa 5 anni penso che il suo tempo l ha quasi fatto
 
É una cinghia di scarsa qualità. Ne ho viste di 15 anni, addirittura di trenta ed erano perfette.
 
É una cinghia di scarsa qualità. Ne ho viste di 15 anni, addirittura di trenta ed erano perfette.
Che è scarsa è sicuro,ma comunque vedrò di cambiarla il più presto possibile,per ora ci vado leggero e mantengo bassi regimi.Grazie mille per i consigli
 
Avevo pensato alla dayco? Che ne dici?
lascia stare dayco...prendi la contitech/continetal come suggerito da korminder. Se costa quasi il doppio un motivo ci sarà. Dayco è poco che più che commerciale, contitental è l'unica che ancora fa cinghie con i controcaxxi, prima anche gates non era male ma che io sappia è scesa di qualità
 
Gates è addirittura peggio di dayco
 
  • Like
Reactions: Fra79
@kormrider grazie per la conferma, alcuni amici meccanici mi avevano detto che come qualità sia della gomma che dei trefoli interni era scesa molto, ma non avendola avuta mai sottomano non ne avevo la certezza.
 
Questa che ho ora non sarà nemmeno dayco.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fischer Price o Play Mobil