Distribuzione completa Giulietta 2.0 jtdm 150cv

AbyssWalker

Alfista principiante
5 Novembre 2016
57
22
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 150cv
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe elencarmi tutti i componenti necessari compatibili per fare la distribuzione completa della mia Giulietta 2.0 jtdm 150cv comprensiva di tutto: varie puleggie, tendicinghia , galoppini e tutto il necessario per fare un lavoro fatto bene, uso AUTODOC come portale per l’acquisto
Grazie mille
 
1. Rullo tenditore
2. Galoppino/Guidacinghia
3. Cinghia dentata
4. Pompa acqua



Normalmente si vendono i kit comunque.
 
1. Rullo tenditore
2. Galoppino/Guidacinghia
3. Cinghia dentata
4. Pompa acqua



Normalmente si vendono i kit comunque.
C’è una misura specifica per le cinghie perché vedo che ce ne sono di misure differenti seppur me le dia tutte compatibili con il mio modello , e per quanto riguarda il diametro di rullo e galoppino ?
 
Con il tendicinghia puoi variare un po’ ma non troppo..
 
  • Like
Reactions: AbelGance
Più larga non la puoi montare solo leggermente più lunga o corta può essere che leggi la lunghezza nella tua auto metti in 4 marcia spingi auto facendo girare motore e vedi se leggi la scritta bianca con misure.. se non cancellate per vecchia si vede di solito
 
fossi in te comprerei il kit gia pronto per la tua auto, non capisco perché prendere i pezzi singolarmente. Con tutto il rispetto delle tue scelte eh, per carità, è solo un consiglio per non complicarti la vita...
Comunque gigivicenza ha risposto in maniera molto esaustiva alla domanda...

ps. vedi pure su eBay, in genere si trovano prezzi anche inferiori di autodoc, per me un po' sopravvalutato, poca scelta e prezzi un po' alti, imho.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fossi in te comprerei il kit gia pronto per la tua auto, non capisco perché prendere i pezzi singolarmente. Con tutto il rispetto delle tue scelte eh, per carità, è solo un consiglio per non complicarti la vita...
Comunque gigivicenza ha risposto in maniera molto esaustiva alla domanda...

ps. vedi pure su eBay, in genere si trovano prezzi anche inferiori di autodoc, per me un po' sopravvalutato, poca scelta e prezzi un po' alti, imho.
Infatti ho optato per i kit ma ce ne sono molti con codici diversi seppur tutti dati come compatibili ,da qui il mio dubbio
 
  • Like
Reactions: AbelGance