Certo.Se lo ritieni puoi anche indicare qual'è, così altre delle tue parti possono usufruire di un'officina "collaudata".
Io sono sempre andato ad Agnano Gruppo Farina
Certo.Se lo ritieni puoi anche indicare qual'è, così altre delle tue parti possono usufruire di un'officina "collaudata".
OttimoNapoli
Io sono sempre andato Gruppo Farina Agnano

grazie mille del tuo feedbackCondivido caldamente il suggerimento dato da VURT.
Nel mio caso faccio pochi km, sono nell'ordine dei 10 mila l'anno, 2 anni fa in occasione del tagliando e contestualmente alla scadenza dei 5 anni sulla prescrizione del cambio distribuzione, il meccanico mi ha consigliato di aspettare l'anno successivo non riscontrando usura o problematiche dopo analisi approfondita e con foto di riferimento.
L'anno scorso quindi ho fatto la distribuzione + servizi a 82000km ed il meccanico, pur riscontrando sempre un ottimo stato generale della cinghia, ha trovato la pompa dell'acqua che stava iniziando a perdere un filo di liquido rosso. Poca roba, niente di allarmante. Mi ha fatto vedere tutte le componenti sostituite e pure la pompa acqua.
A me interessava più che altro la sostituzione del maledetto blow-by che tutti sappiamo ma la manutenzione è meglio non trascurarla mai.
Gente seria, anche sponsor calcio NapoliCerto.
Io sono sempre andato ad Agnano Gruppo Farina
Qualche amico mi ha raccontato dei problemi sollevati dalla clientela ma questo 2/3 anni fa.Gente seria, anche sponsor calcio Napoli