Divano posteriore abbattibile Alfa 159

KRI46

Alfista principiante
2 Febbraio 2009
48
0
6
35
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Buongiorno a tutti,sono nuovo della sezione alfa 159,ma non del club visto ke ho comprato la mia 147 a gennaio,mio padre l'ha provata e settimana scorsa è andato a ritirare la sua 159 berlina!
Dopo questa presentazione ho una domanda da farvi:
la 159 ha lo schienale fisso, è possibile renderlo ribaltabile con qualche modifica?
Grazie mille Kris
 
dovresti montare il sedile posteriore versione abbattibile e relativi ancoraggi; ti conviene cercarlo in demolizione e cambiare il rivestimento.
 
ora provo a guardare un pò in giro se riesco a trovare qualcosa!
ma il rivestimento va bene il mio visto ke la macchina ha 8700 km e dietro ci saranno salite un paio di persone qualche volta!
 
ora provo a guardare un pò in giro se riesco a trovare qualcosa!
ma il rivestimento va bene il mio visto ke la macchina ha 8700 km e dietro ci saranno salite un paio di persone qualche volta!

no il tuo rivestimento non va bene perchè il ribaltabile è frazionato mentre il tuo è intero; pertanto devi trovarne uno come il tuo.
 
a ok!pensavo ke mantenendo il mio rivestimento ,con opportune modifiche del caso, si riuscisse a farlo senza spendere un capitale
 
a ok!pensavo ke mantenendo il mio rivestimento ,con opportune modifiche del caso, si riuscisse a farlo senza spendere un capitale

non sò forse si riesce a scucire e a pare una giunta; ma penso che se lo trovi gia del colore giusto risolvi parecchi problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti terrò aggiornato!se qualcuno sente qualcosa io sono qui!!

p.s: "Camoz" mamma ke bella ke è la tua GT