[DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da cla_laguerra, 22 Gennaio 2019.

1. foto [DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO - 1foto [DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO - 2foto [DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO - 3foto [DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO - 1foto [DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO - 2foto [DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO - 3foto [DIY] Installazione autoradio 2DIN - CON FOTO - 4 Ciao a tutti.
    Ho intenzione di sostituire lo Uconnect da 5" sulla mia Giulietta MY14 con un Atoto A6.
    Ho cominciato a dare un'occhiata smontando la plastica che circonda lo Uconnect e subito mi sono posto due domande:

1. Mi servirà una "gabbia" a 2DIN per fissare l'autoradio in modo che non si muovi?

2. Come faccio a cambiare le impostazioni luci, sensori pioggia ecc. senza Uconnect?

Mi piacerebbe creare una guida in modo da poter aiutare altri Alfisti come me che vogliono sbarazzarsi del vecchio infotainment.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Installazione Dashcam Radio e Navigazione 13 Gennaio 2019
    Giulietta MY16 - DIY - Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D Radio e Navigazione 6 Agosto 2018
    DIY - Installare "cinesino" android autocostruito Radio e Navigazione 19 Ottobre 2014

3. @cla_laguerra, la tua era un'ottima iniziativa ! Poi sei riuscito a fare altre foto mentre montavi l'Atoto A6?
    In caso potremmo unire questo topic con l'altro per riunire tutto il materiale

4. Ciao, non ho visto molto interesse nel thread e quindi l'ho abbandonanto.
    Mi scuso se non l'ho eliminato, sinceramente dopo un po' mi ero anche scoedato!