Dna qv su veloce diesel con performance pack

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da Matteoveloce, 3 Novembre 2020.

1. Salve a tutti
    Ho appena preso giulia 210cv veloce con pack performance quindi manettino col bottoncino delle sospensioni centrale.
    Qualcuno sa dirmi se esiste il manettino della qv anche con il bottoncino delle sospensioni attive come il mio da sostituire e far programmare per eliminare i controlli?
    Sapete dirmi il codice da ordinare in alfa o come trovarlo?
    Inoltre sapete se qualcuno riesce a programmare in modo che le sospemsioni si possano irrigidire anche in N e non solo in D?
    Grazie a tutti

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    ALTEZZA SOSPENSIONI GIULIA VELOCE Q4 Sospensioni Assetto e Sterzo 24 Agosto 2020
    Piccolo scatto volante curvoni veloci Sospensioni Assetto e Sterzo 6 Agosto 2020
    Pack Performance condizioni di scarsa aderenza Sospensioni Assetto e Sterzo 16 Ottobre 2019

3. Il manettino esiste

4. Esiste solo col bottoncino delle sospensioni in realtà

5. Sai come acquistarlo e dove e con che codice?immagino che in alfa vogliono codice o vin della qv.

6. basta cercare un eper funzionante per avere il codice

7. Cosa sarebbe un eper?

8. Il programma che usa FCA per i ricambi, ce ne sono varie versioni online, non so quanto siano aggiornate... Se cerchi Eng custom su fb ti fanno tutto loro, fornitura, installazione e codifica

9. Si ma guardavo se riuscivo a teovarlo online usato o andare io a prenderlo in alta, montarmelo e fare solo cosifica da eng o biesse
    Biesse per solo codifica vuole 80 mi pare