DNA su cambio manuale ?

Sicuramente hai il dna in protezione
Si sarebbe accesa la spia motore se fosse stato in protezione. Secondo me ha un problema al manettino
 
Si sarebbe accesa la spia motore se fosse stato in protezione. Secondo me ha un problema al manettino
No nn e cosi,quando attivai il race e persi le mappe dna nn si accese nulla....unica cosa rimaneva in recoveri il dna oppure potevi usare il race
 
No nn e cosi,quando attivai il race e persi le mappe dna nn si accese nulla....unica cosa rimaneva in recoveri il dna oppure potevi usare il race

Nel tuo caso perchè avevi fatto una manomissione, ma nel normale funzionamento credo che sia tutto correlato
 
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Vorrei capire meglio. Mi risulta che dal my 19 la ghiera dna è a selezione instabile cioè gira ma fisicamente torna sempre indietro su n. Chi ce l'ha potrà confermarlo. È il caso tuo? Quando dici che non si inserisci intendi che torna indietro o che realmente senti che il settaggio non cambia? Tra A e N le uniche differenze sono il veleggio e le diverse zone di cambiate. Col cambio manuale neanche queste ovviamente. Tra N e D cembiano molte cose e allora il discorso è diverso
 
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Vorrei capire meglio. Mi risulta che dal my 19 la ghiera dna è a selezione instabile cioè gira ma fisicamente torna sempre indietro su n. Chi ce l'ha potrà confermarlo. È il caso tuo? Quando dici che non si inserisci intendi che torna indietro o che realmente senti che il settaggio non cambia? Tra A e N le uniche differenze sono il veleggio e le diverse zone di cambiate. Col cambio manuale neanche queste ovviamente. Tra N e D cembiano molte cose e allora il discorso è diverso

in ogni caso se non cambia il colore della linea sotto l’indicatore del consumo istantaneo e non esce la schermata momentanea sull’infotaiment, vuol dire che non funziona
 
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