DNA su cambio manuale ?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,257
14,692
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Sicuramente hai il dna in protezione
Si sarebbe accesa la spia motore se fosse stato in protezione. Secondo me ha un problema al manettino

Diabolik78

Working Progress
14 Gennaio 2018
3,464
9,475
164
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2cc 180cv
Si sarebbe accesa la spia motore se fosse stato in protezione. Secondo me ha un problema al manettino
No nn e cosi,quando attivai il race e persi le mappe dna nn si accese nulla....unica cosa rimaneva in recoveri il dna oppure potevi usare il race

VURT

21 Febbraio 2010
24,257
14,692
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
No nn e cosi,quando attivai il race e persi le mappe dna nn si accese nulla....unica cosa rimaneva in recoveri il dna oppure potevi usare il race

Nel tuo caso perchè avevi fatto una manomissione, ma nel normale funzionamento credo che sia tutto correlato

• Like
Reactions: Diabolik78

stelvioinnamorato

Super Alfista
30 Gennaio 2020
440
353
109
75
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
benzina 280 cv
Vorrei capire meglio. Mi risulta che dal my 19 la ghiera dna è a selezione instabile cioè gira ma fisicamente torna sempre indietro su n. Chi ce l'ha potrà confermarlo. È il caso tuo? Quando dici che non si inserisci intendi che torna indietro o che realmente senti che il settaggio non cambia? Tra A e N le uniche differenze sono il veleggio e le diverse zone di cambiate. Col cambio manuale neanche queste ovviamente. Tra N e D cembiano molte cose e allora il discorso è diverso

• Like
Reactions: VURT

VURT

21 Febbraio 2010
24,257
14,692
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Vorrei capire meglio. Mi risulta che dal my 19 la ghiera dna è a selezione instabile cioè gira ma fisicamente torna sempre indietro su n. Chi ce l'ha potrà confermarlo. È il caso tuo? Quando dici che non si inserisci intendi che torna indietro o che realmente senti che il settaggio non cambia? Tra A e N le uniche differenze sono il veleggio e le diverse zone di cambiate. Col cambio manuale neanche queste ovviamente. Tra N e D cembiano molte cose e allora il discorso è diverso

in ogni caso se non cambia il colore della linea sotto l’indicatore del consumo istantaneo e non esce la schermata momentanea sull’infotaiment, vuol dire che non funziona

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente