Dna - visualizzare turbina sul 120 cv

mingaz

Alfista principiante
22 Novembre 2010
51
3
16
Ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Ciao a tutti,
Leggo sul manuale che con il Dna in posizione "Dynamic" su alcune versioni si dovrebbe visualizzare la turbina sul display: nella mia non avviene, immagino sia un'esclusiva del 170 cv e del 1750.
Mi chiedevo se fosse possibile farsi aggiornare il computer in modo che venisse visualizzata l'informazione anche sul 120 cv... ne sapete qualcosa?
Grazie!

nella mia si vede...ed è il 140cv 2.0 diesel.
ho natato che nn si vede quando è attiva l' autoradio nel display del cruscotto e quando nn è impostata la data ma la distanza parziale

Io possiedo la 1.4 120 cv e ti assicuro che in modalità D si vedono le informazioni della turbina sul display.

Anzi, a essere precisi, la schermata iniziale prevede le seguenti visualizzazioni:
D viene visualizzata le info sulla turbina
N viene visualizzato il contachilometri parziale
A viene visualizzata la velocità

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,
Leggo sul manuale che con il Dna in posizione "Dynamic" su alcune versioni si dovrebbe visualizzare la turbina sul display: nella mia non avviene, immagino sia un'esclusiva del 170 cv e del 1750.
Mi chiedevo se fosse possibile farsi aggiornare il computer in modo che venisse visualizzata l'informazione anche sul 120 cv... ne sapete qualcosa?
Grazie!

anche se hai il 120 la turbina la visualizzi, sul tuo motore le uniche cose variano rispetto a tutti è la mancanza dell'overboost e la mancanza della rimappatura del motore in D cioè la coppia sia in N che in D è la stessa.
molto probabilemnte non visualizzi la turbina perchè o tieni attivati i dati del trip oppure se ascolti la radio esce il nome della stazione...per visualizzarla devi mettere il display che ti visualizza l'ora e a quel punto mettendo in D compare la turbina

Grazie a tutti! domani provo a farla saltare fuori smanettando un po'... in realtà non ho ben capito come si faccia :)! non ascolto la radio, ma l'ipod: devo staccare l'ipod? o devo sistemare le impostazioni, dove mi chiede se visualizzare o meno la data e/o le info "radio/media player"?

Grazie a tutti! domani provo a farla saltare fuori smanettando un po'... in realtà non ho ben capito come si faccia :)! non ascolto la radio, ma l'ipod: devo staccare l'ipod? o devo sistemare le impostazioni, dove mi chiede se visualizzare o meno la data e/o le info "radio/media player"?

deve essere visualizzata la data ..