Documentazione cavi elettrici cruscotto 75

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Documentazione cavi elettrici cruscotto

simo8975 ha detto:
io ho il libretto uso e manutenzione della 78 1.8 i.e. in fondo mi pare ci sia forse è identico... :)
I forse nella tecnica non esistono, o sì o no :fragend013:

Faresti un gran favore a SinE se tu potessi postare la pagina che hai, grazie :)
 
Re: Documentazione cavi elettrici cruscotto

nn ho lo scanner....... :mecry:
se volete pagate la spedizione (costerà 1.50 euri) e ve lo regalo se serve :)
 
Re: Documentazione cavi elettrici cruscotto

ho cercato provate a vedere se è questo..
o questo :)
sono fatte col cell dal libretto se interessa ingrandisco nei particolari faccio qualcosa se può esser utile!! :)
 

Allegati

  • 05-08-07_2043.jpg
    05-08-07_2043.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 334
  • 05-08-07_2043.jpg_thumb
    24.8 KB · Visualizzazioni: 167
  • 05-08-07_2044.jpg
    05-08-07_2044.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 314
  • 05-08-07_2044.jpg_thumb
    21.5 KB · Visualizzazioni: 151
Re: Documentazione cavi elettrici cruscotto

grazie mille a tutti, ora do un'occhiata
l'imianto elettrico è da mettere tutto apposto mi sa, quello he l'a aveva prima ha fatto un disastro, nelle luci di posizione dietro passa sempre un pò di tensione e non capisco come mai, ma dimmi tu....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Documentazione cavi elettrici cruscotto

SinE ha detto:
nelle luci di posizione dietro passa sempre un pò di tensione e non capisco come mai, ma dimmi tu....

Questo aviene quando c'è un problema con un filo di massa....prova a controllare le masse sulla lamiera frontale, parte destra e sinistra...poi dietro la scatola dei fusibili se non sbaglio ci sono anche delle masse...il pannello dei fusibili si smonta facilmente svitando la vite centrale nella parte inferiore del pannello... :fun_033:

Schemi elettrici ne ho tanti pero sono tutti in francese...dimmi quali hai bisognio oltre quello del'illuminazione posteriore e te li posto... :fragend013:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.