Domanda per chi ha comprato su LEDMANIA

AnDrEa*1*4*7*

Alfista principiante
18 Gennaio 2009
73
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK
Ragazzi ho preso le luci di posizione x la mia bimba su ledmania, le ho montate ma una delle due sembra morta e nn si è mai accesa!La domanda ora è questa: me la cambieranno??Alla fine io o il corrire nn abbiamo danneggiato nulla, la lampadina esteriormente è perfetta il problema sta all'interno, quindi trattasi di un difetto di fabbrica...

Andrea hai provato a contattare il venditore? tra l'altro come saprai Ledmania e' convenzionato con noi.

Ancora no perchè le ho montate sta sera le lampadine...Credo di non poterlo contattare nemmeno domani dato che è domenica!Quindi mi slitta tutto a lunedì...Però ho mandato una mail nel frattempo!Comunque si, lo so che ledmania è convenzionato con clubalfa è x questo che ho fatto li l'acquisto e nn su ebay.:blink:.!

- Informazione Pubblicitaria -
Ok Andrea, ottimo! Comunque credo che non avra' problemi a dartene una nuova, personalmente non ho mai comprato da lui, ma non dubito che te la cambi! Ciao!

Parlane direttamente con lui. Vai tranquillo che è una persona veramente onesta ;)

X