domande JVC KW-AVX800

  • Autore discussione Utente cancellato 6508
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 6508

Utente Cancellato
ciao, sto acquistando questo apparecchio per la mia gt,
lo prenderò europeo usato perche riesco a risparmiare parecchio e so comunque che il venditore è affidabile.
l'apparecchio è ancora in garanzia perchè di luglio 2007 e con ricevuta fiscale che vale per la garanzia europea jvc.

volevo sapere, considerando che se posso risparmiare sono felice:
- cosa mi serve per far funzionare i comandi al volante? (anche il codice del pezzo e dove trovarlo magari)
- per vedere la tv di cosa ho bisogno? (prezzi,codici,consigli)
- c'è un modo di utilizzarlo come navi?come e ache prezzi?
- dove trovo il manuale italiano del prodotto? ne ho bisogno o è facile/intuitivo?

grazie a tutti
 
quello che ti posso dire è di vedere sul sito jvc e vedere i codici e gli opzionali che puoi aggiungere e poi ti informi sui prezzi!!!!!!

non conosco bene JVC però girando su internet ho visto che il sito ha una parte dedicata agli accessori di questo fantastico sistema... io aspetterò natale per l'acquisto....
 
ciao, sto acquistando questo apparecchio per la mia gt,
lo prenderò europeo usato perche riesco a risparmiare parecchio e so comunque che il venditore è affidabile.
l'apparecchio è ancora in garanzia perchè di luglio 2007 e con ricevuta fiscale che vale per la garanzia europea jvc.

volevo sapere, considerando che se posso risparmiare sono felice:
- cosa mi serve per far funzionare i comandi al volante? (anche il codice del pezzo e dove trovarlo magari)
- per vedere la tv di cosa ho bisogno? (prezzi,codici,consigli)
- c'è un modo di utilizzarlo come navi?come e ache prezzi?
- dove trovo il manuale italiano del prodotto? ne ho bisogno o è facile/intuitivo?

grazie a tutti


Allora: per far funzionare i comandi al volante ti serve l'adattatore fatto a posta, la JVC per la GT non lo fa, ma ci sono degli adattatori standard che vanno bene per molti tipi di auto sono circa tre mi pare, devi solo vedere quello che si adatta hai contatti dei tuoi comandi al volante, te lo può dire solo un'istallatore professionista, spesa sulle 80 euro mi pare.
Vedere la tv e possibile, devi comprare l'antenna fatta a posta è il dispositivo che ti permette di collegare l'antenna alla tv, puoi collegarci anche il digitale terrestre; compri il digitale e lo colleghi dietro alla radio, facilissimo.
Per quanto riguarda la funzione di navigatore con la Awx800 non lo puoi fare.
Il manuale in italiano è all'interno della scatola, è un manuale con tutte le lingue compresa l'italiano, cmq la radio è facilissima da usare lo aperto giusto per curiosità per vedere delle impostazioni particolari.

Spero di esserti stato di aiuto.
 

Allegati

  • JVC.jpg
    JVC.jpg
    270.4 KB · Visualizzazioni: 264
grazie a tutti,
simogt ho visto che anche tu sei in provincia di chieti,
a chi hai fatto installare il tuo jvc sulla gt?
ricordi il codice dell'adattatore comandi al volante per la gt?ho visto sul sito phonocar ma sono diversi tipi
 
per l'installazione mi sono affidato ad un professionista,il nome non te lo posso fare, se ti interessa montare sia il JVC e qualsiasi altra cosa ti faccio risparmiare un sacco di soldi, ti spiego poi in privato.
Per i codici dell'adattatore hai comandi al volante non li so, ma non è un problema dal momento in cui vorrai montare il tutto l'installatore ti dirà lui il tutto
 
ragazzi salve..volevo chiedere..ho trovato un jvc kw-avx800 usato x la mia 147 q2...ma cm va questa sorgente..mi spiego meglio..conviene prenderla? la qualità video com'è? la ricezione radio? è compatibile con i comandi al volante?? e poi alloggia a filo o sporge..? per favore aiutatemi!!
 
ragazzi salve..volevo chiedere..ho trovato un jvc kw-avx800 usato x la mia 147 q2...ma cm va questa sorgente..mi spiego meglio..conviene prenderla? la qualità video com'è? la ricezione radio? è compatibile con i comandi al volante?? e poi alloggia a filo o sporge..? per favore aiutatemi!!

beh..ovvio che essendo ingiro da un paio di annetti è già superata ma lo sarebbe anche se ne acquistassi una uscita domani..detto giò quello che devi valutare è se ti convenga montare un doppio din senza navi visto che oggi trovi ad ottimi prezzi lo stesso prodotto con navi e bluetotth integrati..
se non ti interessa per quel che riguarda la sorgente è ottima!qualità audio eccellente ,molto versatile(legge tutto),grafica molto bella,sporge un pochino ma se ci fai un bel lavoro riuscirai a farlo restare a filo..facile ed intuitivo da usare ,compatibile con i comandi al volante ed il sistema bose tramite apposita centralina optionale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
va beh io per in navi ho il tom tom quindi posso anche evitare di spendere soldi in piu sull'autoradio..:) forse ho trovato un jvc 810..ma sto ancora girando per vedere un po cosa acquistare...comunque grazie per l'aiuto